BTicino presenta la nuova linea Classe 100
BTicino presenta la nuova linea Classe 100: videocitofoni e citofoni adatti a tutte le esigenze
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi modelli sono installabili a parete, a incasso, con display orientabile e da tavolo, in funzione delle diverse esigenze
BTicino amplia la gamma di videocitofoni della linea Classe 100 con due nuovi modelli vivavoce caratterizzati da un ampio display da 4,3’’ e un nuovo citofono audio tradizionale a cornetta.
Come i precedenti modelli della linea Classe 100, i nuovi videocitofoni combinano compattezza e funzionalità di utilizzo ad un design minimale, discreto e raffinato, esaltato da una finitura bianca effetto vetro.
Con i prodotti della linea Classe 100 rispondere a una chiamata e aprire la serratura dell’ingresso è sempre semplice e intuitivo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00F8OQFXE” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
I tasti delle funzioni principali, collocati in un’area circolare chiaramente identificabile – elemento di design distintivo della gamma – sono sempre facilmente riconoscibili e, grazie ai simboli in rilievo, accessibili anche in condizioni di scarsa illuminazione.
I nuovi Classe 100 V12E e Classe 100 X12B – dotati di un ampio schermo a colori da 4,3” – estendono la linea con moderne funzionalità come ad esempio la possibilità di visualizzare i consumi energetici dell’abitazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo videocitofono vivavoce Classe 100 V12E, con display a colori da 4,3”, è corredato da un’ampia dotazione di tasti supplementari di cui ben 4 programmabili.
Versatile e facile da installare, questo nuovo videocitofono può essere collocato nei diversi ambienti domestici a seconda delle necessità:
- a parete, con staffa standard già a corredo;
- a incasso, con sporgenza dal muro di soli 9 mm;
- a parete o a incasso con display inclinabile: ideale per ottimizzare l’angolo di visione dello schermo;
- da tavolo: per ambienti in cui è preferita o richiesta una soluzione d’appoggio;
- a parete o su tavolo con cornetta: quando siano preferite soluzioni classiche o negli ambienti in cui sia essenziale la riservatezza della comunicazione, come reception, uffici, studi medici.
Per consentire anche il monitoraggio dei consumi è disponibile il nuovo videocitofono Classe 100 X12B vivavoce con display a colori da 4,3” che permette di abbinare alle funzioni classiche del videocitofono la visualizzazione dei consumi energetici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo videocitofono, integrato a un impianto di gestione energia MyHome BTicino, consente la visualizzazione grafica e numerica sul display dei consumi elettrici, di acqua o gas, in modalità giornaliera, mensile e annuale.
Secondo recenti ricerche di settore, un attento monitoraggio dei consumi, aumenta la consapevolezza e contribuisce a comportamenti più virtuosi che possono favorire risparmi sino al 15%.
Completa le novità annunciate il citofono audio tradizionale con cornetta da parete o da tavolo Classe 100 A12M che dispone delle funzioni audio base e, grazie ai tasti programmabili, di funzioni aggiuntive.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.