Ridisegna il tuo concetto di eleganza sfoggiando una preziosa borsa di Michael Kors
Le borse Michael Kors sono ambite dalle donne di ogni età. Belle, eleganti e con il loro stile inconfondibile riescono a dare un tocco in più ad ogni look. Questo straordinario brand riesce infatti ad unire lo stile e l’eleganza tipici delle firme di lusso con il casual e la praticità delle donne più sportive.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le sue borse sono davvero tutte pregevoli e adatte ad ogni tipo di personalità. I materiali che le compongono sono di alta qualità e il marchio è un’icona nel campo dell’alta moda. Michael Kors è riuscito a fidelizzare una grandissima fetta di clienti, diventando negli ultimi anni lo Steve Jobs della moda, ammirato sia dagli esperti che dalla massa. Le borse che offre questo marchio sono di varie forme e dimensioni, riescono a soddisfare gusti diversi mantenendo una forte identità immediatamente riconoscibile.
Chi è Michael Kors
Karl Andersen Jr, è nato il 9 agosto 1959 a Long Island. Figlio di Joan Kors, ex modella, e del suo primo marito Karl Andersen, cambiò il suo nome in seguito al matrimonio di sua madre con Bill Kors. Visse a Merrick, New York, e si laureò alla John F. Kennedy High School di Bellmore. Successivamente si iscrisse al Fashion Institute of Technology di New York City, ma lo abbandonò nove mesi dopo per iniziare a lavorare nella boutique Lothar’s Manhattan, sulla 57esima strada, dove gli fu data la possibilità di avere uno spazio dove vendere i suoi disegni.
La sua carriera
E fu proprio in quella boutique che disegnò la sua prima collezione, notata da Dawn Mello, che gli diede la prima occasione per farsi conoscere come stilista presso i clienti di Bergdorf Goodman. Nel 1981 la linea donna Michael Kors venne lanciata a Bloomingdales, Bergdorf Goodman, Lord & Taylor, Neiman Marcus e Saks Fifth avenue. La recessione dei primi anni Novanta costringono lo stilista alla bancarotta e venne sospesa la produzione della sua collezione per qualche tempo.
Michael Kors allora iniziò a lavorare per il brand francese Céline e ne divenne il primo direttore creativo, creando accessori e capi che furono molto apprezzati e rivoluzionarono la maison. Nel 2003 lasciò Céline e, grazie all’aiuto di alcuni finanziatori, tornò a concentrarsi sul suo marchio, lanciando una linea di abbigliamento maschile e poi MICHAEL Michael Kors e KORS Michael Kors, oltre alle linee per le passerelle.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Partecipando in qualità di giudice a Project Runway nel 2004, Michael Kors divenne conosciuto in America. Il 2006 fu un altro anno importante per Michael Kors perché riuscì finalmente ad aprire il suo primo negozio col suo marchio ottenendo da subito un incredibile successo.Nel 2011, infine, il suo marchio vene quotato in borsa, sotto il nome di Kors, diventando ben presto la società di moda più quotata in borsa valutata, addirittura, 3 miliardi di dollari.
Insomma Michael Kors può essere considerato, senza ombra di dubbio, un incredibile uomo di successo che ha saputo superare le difficoltà unendo il proprio talento creativo con la costanza e l’ambizione. Le sue apprezzatissime borse sono la prova del suo impegno.
Curiosità
La moda fu sempre una passione sfrenata per Michael, tanto che all’età di soli 5 anni disegnò l’abito da sposa per il matrimonio di sua madre! Inoltre Michael Kors ha sempre dimostrato una particolare sensibilità nei confronti delle popolazioni più bisognose collaborando fin dal 2013 al World Food Program dell’ONU.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo progetto, infatti, si impegna a combattere la fame nel mondo attraverso la vendita di particolari magliette e orologi che incentivano l’iniziativa. Per quanto riguarda gli orologi, invece, è stato creato Bradshaw 100, uno stupendo modello in edizione limitata, a cui ha collaborato anche Kate Hudson in qualità di testimonial. In particolare l’iniziativa consisteva nel donare 50 pasti caldi ogni t-shirt acquistata e 100 pasti ogni orologio acquistato. In questo caso, quindi, Michale Kors ha saputo mettere il proprio talento di stilista al servizio di una causa benefica.
Linee del marchio
Michael Kors si occupa di abbigliamento a 360°, con una linea donna, una uomo e accessori. Oltre alle borse, che costituiscono uno degli accessori più importanti per le sue collezioni, Michael Kors ha disegnato, realizzato e firmato anche una grandissima altra gamma di prodotti, tutti caratterizzati dal suo stile inconfondibile. Fa parte della sua collana, per esempio, l’abbigliamento, gli accessori, le scarpe, i profumi, i prodotti di bellezza e molto altro ancora.
Se amate questo marchio allora potete andare ben oltre l’acquisto della classica borsa e, rimanendo in tema borse, potete osservare di seguito i migliori modelli offerti dalla linea Michael Kors.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le borse
La fama delle borse Michael Kors è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Nonostante il prezzo mediamente poco accessibile, una borsa Michael Kors è diventata uno sfizio che le donne di oggi vogliono togliersi, e si vede. Le borse di questo marchio sono un pezzo di lusso veramente diffuso. Se odiate l’idea di avere una borsa identica a quella di tante altre donne non preoccupatevi: il marchio Michael Kors offre vari modelli, anche molto diversi tra loro.
Insomma, l’inconfondibile scritta dorata sarà sempre presente, utile a dare quella certificazione di alta qualità e stile invidiabile da ogni linea di accessori, ma l’aspetto del prodotto sarà variabile.
Ogni borsa Michael Kors è sempre elegante, trendy ma anche molto versatile. Le sue borse hanno, infatti, l’eccezionale qualità di poter essere indossate sia con i look da giorno che con quelli da sera. Inoltre, pur essendo conosciuto per il suo stile sobrio e elegante, il famoso stilista americano ha cercato di accontentare i desideri di ogni donna, dalle star del jet set alle donne più ” comuni”, con delle proposte in cui la parole d’ordine è sempre essere fashion.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono borse inoltre davvero pratiche e con uno stile semplice ma caratteristico. Alcune hanno in particolare le borchie e dettagli scintillanti, altre si caratterizzano invece per uno stile più classico con, ad esempio, pelle di serpente o effetto coccodrillo, in ogni caso, se la moda è la vostra passione e se in particolare amate le borse, non potrete non amare le collezioni Michael Kors.
I prezzi
Infine, se amate le borse firmate ma non potete permettervi di spendere una fortuna, le collezioni Michael Kors faranno al caso vostro anche sotto questo aspetto. Il loro prezzo non è, infatti, per niente proibitivo e vi permetterà di soddisfare la vostra irrefrenabile voglia di shopping senza per questo dover affrontare pesanti sacrifici.
In particolare il marchio può essere suddiviso in due brand specifici che si differenziano per il prezzo. Michael Kors Collection è il segmento di lusso più costoso e include delle borse con un costo che oscilla tra i 500 dollari e addirittura i 6000 dollari. Il segmento con prezzi di borse più accessibile, invece, è MICHAEL Michael Collection i cui prezzi invece variano tra i 200 e gli 800 dollari. Insomma ce ne è davvero per tutte le tasche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le migliori 10 borse di Michael Kors
Michael Kors – Selma Saffiano Leather Medium Satchel, Borsa con Maniglia Donna
Questa fantastica borsa è una tracolla regolabile e removibile che può raggiungere l’altezza massima di 97 cm. La pelle con la quale è stato realizzato il rivestimento esterno la rende molto elegante e perfetta sopratutto per la sera e per le occasioni formali e non solo. E’ inoltre dotata di una comoda zip di chiusura.
[amazon_link asins=’B00IM5JJ48′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’114655b5-1eb7-11e7-a391-6b5096f22cf4′]
[amazon_link asins=’B00IM5JJ48′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e141407-1eb7-11e7-8800-7def8517c4c4′]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuova collezione Borse Donna MICHAEL KORS pre jet set travel
Questa borsa è molto versatile e perfetta in ogni occasione. E’ realizzata in pelle con raffinate finiture in oro. Gli zip che separano i vari scomparti interni rendono la borsa molto comoda e adatta per mettere al sicuro tutti i nostri beni. A completare questa borsa molto chic ci pensa inoltre un’elegante tracolla in catena e pelle.
[amazon_link asins=’B007X8LAV0′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d5a58e3-1eb9-11e7-894b-855487df5466′]
[amazon_link asins=’B007X8LAV0′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’761ffbb8-1eb9-11e7-9529-9fb7bb9151ca’]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Michael Kors Jet Set Top-Zip Saffiano Leather Tote – Borsa con Maniglia Donna
Tra i modelli borse con maniglia questo esemplare è senz’altro da nominare per la sua grande eleganza e bellezza. E’ formata da pelle nera con finiture in oro. E’ inoltre dotata di una comoda cerniera che rende la borsa ancora più pratica e funzionale.
[amazon_link asins=’B01DAGT1KK’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f2d763ff-1eb7-11e7-acf3-edb459db4d20′]
[amazon_link asins=’B01DAGT1KK’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00f63371-1eb8-11e7-b232-5b5fe0cbf835′]
Michael Kors Jet Set Travel Saffiano Leather Medium, Borsa Tote Donna, 12x22x31 cm (W x H x L)
Questa borsa, disponibile in un elegante colore blu, è stata realizzata in pelle saffiano ed è di forma rettangolare. E’ un accessorio perfetto sia per uscire durante il giorno che durante la notte. E’ inoltre dotata di un doppio manico con tracolla regolabile e anche removibile.
[amazon_link asins=’B00BSFUXJE’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9818bba1-1eb9-11e7-8327-d7baac1035bd’]
[amazon_link asins=’B00BSFUXJE’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2473ca9-1eb9-11e7-9bab-53919a18a30b’]
Michael Kors Jet Set – Borsa a Tracolla Donna
Questa particolare borsa è molto originale ed è perfetta sopratutto per uscire durante il giorno. E’ una borsa molto pratica ed è disponibile in un elegante colore marrone. Il materiale esterno è costituito interamente di pelle mentre per l’interno è stato preferito utilizzare una fodera sintetica.
[amazon_link asins=’B01H0T9HXY’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fd352cd-1eb8-11e7-9bd4-dfa7ebef80e9′]
[amazon_link asins=’B01H0T9HXY’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b4dc7ba-1eb8-11e7-bade-57e6cd6f6d6e’]
Michael Kors, Borsa a tracolla donna
Questa incredibile borsa può essere comodamente portata a tracolla durante il giorno ma la sua semplicità e eleganza la rendono adatta anche come accessorio per le uscite serali. E’ ad esempio perfetta per andare a ballare in discoteca. E’ disponibile in colore nero, marrone e blu a seconda dei propri gusti.
[amazon_link asins=’B00JALNONU’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be01799c-1eb9-11e7-b26a-f7af44b4c83c’]
[amazon_link asins=’B00JALNONU’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c94477fa-1eb9-11e7-9381-21ed7f8fe3d9′]
Borsa shopping Michael Kors Jet Set Travel cemento
Questa borsa è stata realizzata in pelle saffiano cemento. Ha una forma trapezoidale e il suo comodo interno la rendono perfetta per lo shopping pomeridiano. All’interno sono presenti anche un cordino in pelle portachiavi e una piccola tasca chiusa da zip. Un elegante doppio manico la completano.
[amazon_link asins=’B01HSTIOGM’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ddaf853d-1eb9-11e7-a0db-ad2a4322d5b0′]
[amazon_link asins=’B01HSTIOGM’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5bf6c94-1eb9-11e7-9ddc-670873548734′]
Michael Kors – Borsa Jet Set Travel Flat
Particolare, raffinata e unica è questa borsa multifunzione da donna. Un cover per gli smartphone, portacarte e documenti la rendono molto funzionale e pratica. E’ disponibile in colore marrone con rivestimento esterno in pelle. La fodera interna, invece, è stata realizzata di tessuto.
[amazon_link asins=’B01GU4MS54′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7b5f697-1eb9-11e7-90c8-7da062b2f983′]
[amazon_link asins=’B01GU4MS54′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01ee15d3-1eba-11e7-b754-8ba156d69ba6′]
Michael Kors 32F5SAVC1L
Questa borsa è stata realizzata in saffiano ed è dotata di una comoda tracolla regolabile e all’occasione removibile. Inoltre ha una chiusura magnetica per mantenere al sicuro tutti i propri beni. E’ disponibile in colore grigio. Il materiale esterno è in pelle mentre la fodera interna è sintetica.
[amazon_link asins=’B01IH26MEK’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f000cefc-1eb8-11e7-95a0-1729ecf3aca3′]
[amazon_link asins=’B01IH26MEK’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa17aa14-1eb8-11e7-a4ae-5564dc6a10da’]
Michael Kors, Borsa a spalla donna marrone marrone Taglia unica
Questa borsa a spalla deve il suo successo alla sua comodità e eleganza. Come le altre borse di Michael Kors anche questa borsa è stata realizzata con materiali di prima qualità. In particolare il rivestimento esterno è stato realizzato in pelle. Il marchio è un elemento ornamentale ben visibile.
[amazon_link asins=’B01L0KNWH6′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11187d52-1eb9-11e7-8bc1-477af589cb28′]
[amazon_link asins=’B01L0KNWH6′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a4b3974-1eb9-11e7-b893-49c6d00c4702′]
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.