Blockchain Conference Lisbona + Fabulous FashionTV After-Party

ARRIVA LA PROSSIMA Blockchain Conference Lisbona + Fabulous FashionTV After-Party
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 9 novembre, 2018 a Lisbona, il Portogallo ospiterà la conferenza “Evoluzione della proprietà” di NEXT BLOCK organizzata da Krypton Events, supportata dal leader per il tracciamento delle capitalizzazioni di varie criptovalute CoinMarketCap.
Riunendo oltre 350 partecipanti e più di 20 distinti oratori, la Conferenza unirà temi blockchain dominanti e argomenti correlati ai token con un networking in profondità per concludere WebSummit.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Come una buona tradizione, l’evento sarà celebrato da un altro FashionTV Party di lusso di NEXT BLOCK che aggiunge alla catena dei cripto-party più favolosi del 2018 di NEXT BLOCK.
Incontra i nostri primi oratori:
Jan Sammut, fondatore e CEO di RefToken;
Fred Antunes, presidente del consiglio dell’associazione portoghese blockchain e criptovalute;
Ilan Tzorya, fondatore e CEO di Krypton Capital;
David Drake, il fondatore di LDJ CAPITAL;
Avia Arika, capo della legge Avia.
Controlla next-block.org per i Keynote speech e l’agenda dell’evento!
Presenta la tua azienda nella ZONA EXPO o durante la sessione Pitch ICO, in cui ogni partecipante avrà 5 minuti per guadagnare la fiducia dell’investitore!
Scopri di più, acquista un biglietto, diventa uno sponsor o un media partner su next-block.org.
Segui la conversazione su Facebook, Telegram, Instagram e Twitter.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Contatto con i media: Svitlana Kokarieva, Project Manager, svitlana.k@kryptonevents.com, +38 063 213 12 12
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.