Bitfinex tra i primi produttori di blocchi del distributore di giochi Blockchain Ultra.io

La piattaforma di distribuzione di giochi per PC basata su Blockchain Ultra.io ha svelato i suoi primi tre produttori di blocchi (BP): Bitfinex, EOS Rio ed EOS New York.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutti e tre i futuri manutentori della rete sono BP EOS, mentre Bitfinex è anche uno scambio di criptovaluta importante e noto.
Rendere il settore dei giochi più equo
Secondo l’ annuncio del 2 ottobre, le tre entità aiuteranno Ultra a ottimizzare la sua blockchain e consentiranno all’azienda di lanciare la sua testnet pubblica, seguita dalla mainnet.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La startup afferma che la sua piattaforma consente un livello più elevato di equità nel settore dei giochi impiegando token non fungibili “programmabili e immediati, negoziabilità dei giochi e attività in-game”.
Michael Dunn, Chief Technology Officer di Ultra, ha aggiunto:
“Nel considerare il modo migliore per avviare e supportare Ultra mainnet, abbiamo cercato un mix di partner tecnici di fiducia all’interno della comunità EOSIO e stabilito partner aziendali delle industrie della tecnologia e dei videogiochi per lavorare con noi come produttori di blocchi. I nostri produttori di blocchi tecnici iniziali hanno lavorato con noi sulla progettazione, lo sviluppo e le prestazioni della nostra catena. Apprezziamo la loro fiducia, competenza e supporto continuo. “
BP aziendali da annunciare
La società nota inoltre che, oltre ad aiutare con l’ottimizzazione della blockchain, i tre BP tecnici forniranno anche la loro esperienza nel reclutamento aziendale.
In una fase successiva, Ultra promette di annunciare ulteriori BP aziendali che sono “società di fiducia al di fuori del mondo delle criptovalute”.
Come recentemente riportato dalla stampa internazionale, la blockchain e la società di intelligenza artificiale Animoca Brands hanno stretto una partnership con la società di gestione dello sport Dorna Sports per sviluppare un gioco manageriale ufficiale basato sulla blockchain MotoGP.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.