Bitcoin Lightning sarà implementato da Bitfinex

Bitfinex ha aggiunto Bitcoin Lightning alla sua piattaforma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo scambio consentirà ai suoi clienti di depositare e ritirare i loro fondi tramite Lightning Network (LN) a partire dal 3 dicembre.
Ecco come funziona Bitcoin Lightning
Il processo è piuttosto semplice . Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex, spiega che bisogna andare sulla pagina di deposito LN e creare una fattura per finanziare il proprio conto.
Thanks!
News travel really fast seems ??
Our industry has always been brought forward by brave people.@bitfinex does its part!
(note: we took several precautions to prevent any risk for our users) https://t.co/IEFnpUNYeB— Paolo Ardoino (@paoloardoino) December 2, 2019
Dopo aver inviato BTC a Bitfinex da qualsiasi Lightning Wallet, verrà accreditato LNX, il token proprietario dello scambio.
I token LNX possono essere convertiti in BTC senza un premio: all’utente verranno addebitate solo commissioni regolari.
“Bitfinex ti accrediterà LNX, la nostra valuta proprietaria di Lightning Network, e potrai quindi scambiarlo con un rapporto 1 a 1 per bitcoin”, ha detto Ardoino.
Secondo l’annuncio inviato agli utenti dello scambio, coloro che gestiscono il proprio nodo Lightning saranno in grado di connettersi a Bitfinex.
Un pioniere Bitcoin
A causa delle sue piccole dimensioni del blocco, che è limitato a 1 MB di dati, Bitcoin ha una scarsa scalabilità.
Ciò ha spinto alla creazione della soluzione Layer-2 che consente di effettuare transazioni veloci ed economiche aprendo un canale separato.
Come riportato da U.Tod oggi, Electrum è recentemente diventato il primo grande portafoglio crittografico ad aggiungere la funzionalità LN.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Certo, LN non è perfetto , ma tali innovazioni valgono il rischio, secondo Ardoino.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
“Il miglior passo che possiamo fare è abbracciare Lightning in anticipo e dimostrare che la tecnologia non è così male o insicura come viene descritta.”