BITCOIN È COME INTERNET NEGLI ANNI ’80 AFFERMA BRIAN KELLY

Probabilmente hai già sentito tutto prima: “Non ti piacerebbe aver investito in Apple quando costava $ 5? Non ti piacerebbe aver investito in Microsoft quando costava $ 5? Bene, Bitcoin è la prossima Apple o Microsoft. “Secondo Brian Kelly, nulla potrebbe essere più vero.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Entrate in sintonia con tutti i principali canali di comunicazione e probabilmente vedrete un’inondazione di FUD (Fear, Uncertainty and Doubt) che circonda Bitcoin, con solo occasionalmente il pezzo intermittente FOMO (Fear of Missing Out) che impedisce alle cose di diventare stantio.
Tuttavia, se si fa semplicemente un passo indietro e si guarda al quadro generale, è chiaro come giorno in quale direzione è diretto Bitcoin – basta chiedere a Brian Kelly.
Kelly è il fondatore e CEO di BKCM LLC, una società di investimento focalizzata sulle valute digitali, oltre ad essere il gestore di portafoglio del BKCM Digital Asset Fund. È anche l’autore di The Bitcoin Big Bang – In che modo le valute alternative stanno per cambiare il mondo , quindi puoi probabilmente indovinare qual è il suo sentimento generale.
‘QUESTO È COME INTERNET NEGLI ANNI ’80’
Allegie a parte, Kelly fa lo stesso confronto che probabilmente hai sentito prima: la tecnologia Bitcoin e Blockchain sono come Internet. Ha detto a CNBC venerdì:
Siamo in una fase iniziale della tecnologia, quindi devi ricordare che è come Internet negli anni ’80. Pensavo che fosse Internet nel ’95 ma, dopo gli ultimi due mesi in cui parlo con la gente, penso che siamo più simili agli anni ’80.
Penso che questa tecnologia funzionerà. Sta per cambiare le cose, ma è molto presto per poter avere questa enorme volatilità.

Per coloro che non capiscono l’analogia, Kelly lo analizza in termini semplici. Bitcoin (e, presumibilmente, la tecnologia blockchain nel suo complesso) è CISCO o Microsoft – ma invece di essere aziende, è come un software open source. Lui ha spiegato:
È CISCO. Siamo all’età di CISCO e Microsoft. Con CISCO stai parlando di router, giusto? Stai parlando di protocolli internet. Questo è un software open source, quindi non puoi pensarlo come una società, giusto? E penso che sia qui che le persone commettono un errore. Citano la capitalizzazione di mercato e dicono tutto. Questo non è un titolo. Questa non è un’azienda. Questo è un software open source.
‘ABBIAMO FINITO QUI’
Anche Kelly è ottimista sul fatto che il mercato dei Bitcoin abbia già toccato il fondo per il 2018 e che non ci sia altro che rialzo da qui in avanti. Ha detto alla CNBC :
Lo penso per davvero … Lo sapremo presumibilmente dopo il 17 aprile. Se riusciamo a mantenere questi guadagni, sapremo quanto questa vendita di tasse abbia avuto un impatto [sul mercato]. Se si utilizza il lavoro di Tom Lee, probabilmente abbiamo avuto da 500 a 600 miliardi di dollari sul mercato a fini fiscali – e lo abbiamo avuto da dicembre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Infine, Kelly ha offerto un consiglio generale a coloro che cercano di scambiare il mercato dei Bitcoin – che rispecchia in sostanza la famosa citazione di Warren Buffet: “Abbiate paura quando gli altri sono avidi. Sii avido quando gli altri hanno paura. “Spiegò Kelly:
Quindi adesso abbiamo articoli da Barclay che lo chiamano un virus. Dire cose del genere non tornerà mai più in alto. Questo è quando voglio comprare qualsiasi bene, sia che si tratti di Bitcoin o meno.
Sei d’accordo con il sentimento rialzista di Kelly su Bitcoin? Pensi che il fondo sia dentro e che la criptovaluta dominante del mondo sia pronta per un’altra corsa di tori in buona fede?