Il berretto da Babbo Natale Musicale è il regalo più ridicolo del 2013

Se siete alla disperata ricerca di un regalo di Natale che sia davvero originale, e siete orientati verso i gadget tecnologici, un aiuto importante potrebbe arrivarvi dall’italiana hi-Fun.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Principalmente, abbiamo imparato a conoscerla ed apprezzarla, qualche tempo fa, per i suoi prodotti decisamente innovativi, come ad esempio i cuscini con tanto di casse integrate, e i guanti che permettono di conversare al telefono in tutta tranquillità.
Adesso, la hi-Fun, ricompare nuovamente sulle scene, proponendo una versione del tutto particolare del berretto invernale.
Le novità lanciate da hi-Fun si chiamano hi-Hat e hi-Head, e consentiranno agli addicted della musica di non tralasciare nemmeno per un secondo l’ascolto dei loro brani preferiti, permettendo, al contempo, di ascoltare musica ovunque, senza dover prendere freddo alla testa.
La prima delle due nuove invenzioni di hi-Fun si presenta come un normale cappello da neve, dotato di due piccole tasche all’interno delle quali è possibile inserire le casse, e un cavo, dotato di microfono, per comunicare servendosi del telefono.
Non ci sarà alcun bisogno di utilizzare delle pile, in quanto il filo permetterà di collegarlo allo smartphone, e sarà inoltre possibile togliere momentaneamente i diffusori, per lavare il berretto. L’articolo è disponibile in sei colori: blu/rosso, viola/nero, ocra/marrone, rosso/nero, ma anche bianco e nero.
Decisamente più modaiolo, invece, è l’aspetto di hi-Head, che è dotato, però, delle stesse funzionalità del suo compagno, anche se ha un costo minore di dieci euro rispetto al primo, ed è disponibile sul mercato in ben dieci colori, lungo una gamma che va dal blu al viola shocking.
Lo scopo che sta alla base di questi neonati gadget è dunque quello di condensare, in un unico strumento, la possibilità di non rinunciare alla musica e quella di far fronte al freddo invernale.
hi-Hat e hi-Head consentiranno, come si suol dire, di unire l’utile al dilettevole.
Una menzione a parte merita il cavo in tessuto, davvero molto pratico in quanto è realizzato in maniera tale da non ingarbugliarsi o restare impigliato nei vestiti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quel che riguarda il prezzo, potrete acquistare entrambi i prodotti al costo di 29,99 euro, sul sito di hi-Fun.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.