• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

BBM dà il benvenuto a più di 20 milioni di nuovi utenti attivi nella prima settimana

  • Edaxer
  • 7 Novembre 2013
Office Buildings 2017 keyimage
Office Buildings 2017 keyimage

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dopo il sorprendente lancio di BBM™ per dispositivi Android® e iPhone®, con più di 10 milioni di download nelle prime 24 ore, BBM ha concluso la sua prima settimana con più di 80 milioni di utenti mensili attivi*, compresi i 20 milioni di nuovi utenti Android e iPhone.

 

 

 


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Durante la prima settimana, BBM è stata l’applicazione gratuita numero uno in classifica su Google Play™ in più di 35 paesi e in ben 107 paesi sull’App StoreSM. Continua a mantenere un’ottima posizione anche in mercati importanti come il Canada, gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Indonesia e gran parte dei paesi del Medio Oriente, solo per citarne alcuni.

 

 

 

“È straordinario vedere che così tante persone hanno scelto di scaricare BBM, ma il nostro strumento di misurazione del successo è il livello di coinvolgimento – le connessioni che si stabiliscono e le conversazioni che avvengono nella community BBM. La forza di BBM sono sempre state le conversazioni attive e immediate, oltre ad interazioni capaci di coinvolgere i nostri utenti” ha affermato Andrew Bocking, Executive Vice President di BBM in BlackBerry. “D’ora in avanti, ci focalizzeremo sugli utenti attivi di BBM e non più semplicemente sul numero di download”.

LEGGI ANCHE ▷  Honor deride Samsung con una lettera ai fan dei pieghevoli: guarda dove è nascosta

 

 

 


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Con la community BBM che ora ha raggiunto più di 80 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, il numero di persone che si stanno connettendo grazie al nostro social network non è mai stato così elevato.

 

 

 

In questo fine settimana BlackBerry® (NASDAQ: BBRY; TSX: BB) è stata in grado di rimuovere la lista d’attesa in modo da dare l’opportunità agli utenti Android e iPhone di scaricare, registrarsi e iniziare ad usare BBM fin da subito.

 

 

 

Gli utenti stanno apprezzando l’immediatezza e il controllo che BBM offre durante le conversazioni con i loro contatti – sia che si tratti di chat private che di conversazioni a più voci o che si faccia parte di un gruppo BBM. Le notifiche sull’avvenuta consegna o lettura del messaggio così come quelle sullo status del messaggio stesso, rende le persone più coinvolte e più attive nelle conversazioni tramite BBM. Gli utenti possono anche condividere file come foto, appunti vocali, o aggiornare il proprio status con facilità. I gruppi BBM nei quali è possibile condividere immagini, appuntamenti, chat e file offrono la possibilità di raggiungere fino a un massimo di 30 persone in una user-generated community.

LEGGI ANCHE ▷  Motorola lancia Moto G85 5G smartphone innovativo per un lifestyle migliore

 

Ogni utente BBM ha un codice PIN che mantiene la privacy, in modo che agli utenti non sia mai richiesto di condividere il numero di telefono o l’indirizzo mail con un contatto nuovo o occasionale. Il BlackBerry ID connette il PIN della persona con la lista contatti BBM e i relativi servizi per passare da un dispositivo ad un altro velocemente e con facilità.

 

 

 

L’esperienza d’uso di BBM continuerà ad evolversi. Nei prossimi mesi BlackBerry annuncerà BBM Video call, BBM Voice call e BBM Channels – il nuovo servizio di community in fase di progettazione, che connetterà gli utenti BBM ancora più ampiamente con gli utenti Android e iPhone.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  HMD lancia il nuovo telefono Barbie Flip Phone: caratteristiche e prezzo

 

 

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.