Autorip di Amazon, come ascoltare la musica col digitale come sul vinile e il cd
Stop al muro contro muro, che mettono il consumatore davanti a scelte nette tra antico e moderno. Per la musica, oggi, è un giorno nuovo. E’ il giorno di Autorip di Amazon, il servizio che permette di avere una copia digitale gratuita per ogni acquisto su supporto fisico, sia esso vinile che cd.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come dire: compri uno, acquisti due, almeno due modi diversi di ascoltare la musica che più ci piace, utilizzando una sorta di ponte che unisce il passato al presente e, soprattutto, al futuro.
La tecnologia, ormai, lo permette abbondantemente e sul mercato ci sono già 250 mila canzoni pronte ad essere ascoltare su lettori di ogni marca e tipo.
In pratica, chi acquista uno dei titoli con Autorip si troverà subito e gratuitamente la corrispondente versione Mp3 disponibile per l’ascolto nel suo Cloud Player. A quel punto, sarà possibile scaricare i file e copiarli su vari apparecchi, oppure ascoltarli in streaming via browser o tramite Amazon Cloud Player, l’app è disponibile per Kindle Fire, Kindle Fire HD 7” e 8,9”, smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e iPod Touch.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.