ASUS partner tecnologico di Red Bull Ride Like Tony Virtual Reality

ASUS scende in campo con la sua tecnologia più avanzata per il “Red Bull Ride Like Tony Virtual Reality”, il progetto di realtà virtuale che regala la possibilità di vivere l’esperienza unica di salire in sella ad una moto da gara e guidarla come l’8 volte campione del mondo di motocross Antonio Cairoli. L’iniziativa sarà presentata in anteprima assoluta sabato 13 giugno, al termine delle prove di qualificazione della nona tappa dell’MXGP a Maggiora Park.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Gli ospiti saranno accolti presso la Box Town, l’area hospitality all’interno della struttura del circuito, dove verrà allestita una piattaforma virtuale innovativa e all’avanguardia attrezzata con visori Oculus Rift e spinta da potenti desktop PC gaming ASUS Tytan G30 della serie ROG (Republic of Gamers), corredati da cuffie, mouse e tastiere ASUS Strix, che offriranno tutta la potenza necessaria per consentire ai piloti virtuali di vivere al meglio l’esperienza adrenalinica di salire in sella e guidare la moto del grande campione.
A corredo di un’esperienza così immersiva, ci sarà l’ulteriore possibilità di sperimentare analogo coinvolgimento grazie ai nuovi ASUS ZenFone 2 (ZE551ML), i potenti smartphone di ultima generazione che, grazie ai performanti processori a 64 bit e a ben 4GB di memoria RAM, alimenteranno brillantemente appositi Google Cardboard, per cimentarsi in una emozionante guida tridimensionale anche attraverso la piattaforma mobile.
“Siamo estremamente felici di collaborare ancora una volta con Red Bull in originali e pioneristiche iniziative di pure entertainment, mettendo a loro disposizione tutto il meglio della tecnologia ASUS più evoluta per offrire grande coinvolgimento emotivo e regalare al nostro pubblico esperienze di sicuro impatto”, ha affermato Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUS Italy.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.