In arrivo un film su Crudelia De Mon, il malvagio personaggio de La carica dei 101

A quanto pare la Disney ha deciso di puntare sui personaggi malvagi femminili presenti nei suoi classici d’animazione. È stata infatti annunciata la prossima realizzazione di una pellicola dedicata alla figura di Crudelia De Mon, il personaggio del celebre cartoon La carica dei 101.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica, che sarà interpretata da Angelina Jolie, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo, ma a quanto pare la Disney ha deciso di ripetere la formula, dedicando una pellicola live action ad un’altra iconica figura malvagia dei suoi classici d’animazione.
Si tratta di Crudelia De Mon, diabolica protagonista della novella I cento e una dalmata di Dodie Smith, nonché del celebre cartoon La carica dei 101. Come rivelato dall’Hollywood Reporter, il film si intitolerà Cruella (il nome originale del personaggio è Cruella De Vil) e sarà scritto da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada). La produzione è invece stata affidata ad Andrew Gunn.
Non esistono ulteriori dettagli e sono dunque aperte le scommesse sull’attrice che porterà sul grande schermo la malvagia Crudelia De Mon, precedentemente interpretata da Glenn Close nell’adattamento live action del 1996. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.