Apple Watch anteprima a sorpresa al #fuorisalone Milanese: catalizza l’attenzione del pubblico

Uno sbarco senza precedenti per Apple che omaggia la grande Milano con l’anteprima (quasi) a sorpresa del suo nuovo Apple Watch.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel ristorante di Chef Cracco, la Segheria in via Meda 24, Apple allestisce una esposizione temporanea per presentare al pubblico del fuorisalone della Milano design Week tulla la gamma del suo nuovo Apple Watch.
All’interno dell’esposizione temporanea era possibile visionare tutti i modelli delle varie edition di apple watch compreso quello in oro da 10.000 euro in numerose varianti di colore e di cinturino.
Apple Watch anteprima a sorpresa al #fuorisalone Milanese: catalizza l’attenzione del pubblico
A disposizione del pubblico era disponibile da indossare solo il modello Apple Watch in acciao lucido con cinturino in maglia Milano in omaggio alla nostra città che ospita appunto la grande kermesse del salone del mobile e del design.
Abbiamo quindi realizzato una nutrita fotogallery per mostrare quanto questo oggetto sia elegante al polso e quali siano le schemate delle sue numerose funzionalità che rappresentano, come di consueto per Apple, una svolta nel mondo del fashion wearable.
GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’APPLE WATCH:
Vi proponiamo, come di consueto, anche un dettagliato video con un unboxing & test dell’Apple Watch in esclusiva per i nostri lettori:
Il commento finale è che l’Apple Watch visto, provato ed indossato dal vivo lascia decisamente più esterrefatti di quanto si possa percepire dai video e dalle foto che circolano in rete: si tratta di un prodotto magico che va indossato ed utilizzato perchè se ne possano apprezzare al meglio le sue funzionalità.
Un prodotto che non deve essere valutato solo per le sue caratteristiche tecniche, ma soprattutto per le sue numerose ed innovative funzionalità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.