Apple Store, cambiamenti in vista per i punti vendita
Sarà per fare spazio a nuovi iPhone, a un iPad Pro o alla nuova Apple tv di cui si attende a breve il lancio, oppure per via di consumi mutati, fatto sta che gli Apple Store stanno per cambiare volto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dai tavoli-vetrina degli spazi Apple Store (dove si possono vedere e provare i prodotti) a breve spariranno gli iPod, che saranno messi direttamente in vendita nel reparto accessori.
Secondo diversi manager americani interpellati da 9to5Mac, si stanno preparando cambiamenti significativi nei numerosissimi Apple Store internazionali, con l’obiettivo di semplificare e migliorare la visita dei consumatori.
In particolare gli iPod non saranno più sistemati in bella mostra sui tavoli – oggi da provare accanto ad iPhone e Apple Watch – ma verranno spostati direttamente negli scaffali degli accessori, pronti per essere presi e acquistati.
E spariranno anche gli iPad che fungono da “cartellino del prezzo” agli altri prodotti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I cambiamenti, scrive il sito statunitense, saranno effettivi già la prossima settimana nei negozi oltreoceano.
C’è già chi ipotizza che Apple voglia così far spazio anche ad altre accattivanti novità e del resto il 9 settembre è vicino: in questa data, secondo le ultime indiscrezioni, la compagnia di Cupertino si appresterebbe a svelare i nuovi iPhone e la rinnovata Apple Tv con telecomando “touch”, seguiti dal chiacchierato iPad Pro, magari con qualche sorpresa nel cilindro.
La spiegazione più convincente potrebbe però essere che la linea di iPod non sia più tra quelle di maggiore appeal per Apple.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.