Apple presenta l’iPhone 5C. Ecco tutti gli accessori di Cellularline per proteggere il tuo smartphone

Dopo la presentazione dei nuovi melafonini Apple, Cellularline non ha perso tempo ed è pronta a presentare la nuova gamma di prodotti dedicati al nuovo iPhone 5C.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la protezione dello schermo, ecco la linea di pellicole OK: le celebri INVISIBLE e ANTI-TRACE, la fashion VANITY e la super-protettiva PROTECTOR sono pronte per l’ultimo nato di casa Apple.
E’ disponibile anche per il nuovo iPhone PERFETTO, l’ applicatore che garantisce un risultato perfetto in poche e semplici mosse.
Cellularline ha realizzato ben 11 differenti custodie adatte a tutte le esigenze, dalle più protettive alle più trendy. Da INVISIBLE, la cover rigida trasparente che non nasconde il design dello smartphone, a BOOST, disponibile nelle tonalità rosa, verde, giallo e azzurro.
GLAM e la sottile SOFT SLIM sono invece la scelta ideale per coloro che preferiscono la protezione e il maggior grip conferito dalla gomma, mentre agli amanti delle cover ultrasottili e impercettibili al tatto, non può mancare 035.
Per i più classici, oltre al celebre BUMPER, una soluzione innovativa: BUMPER PLUS, dotato di un guscio rigido trasparente. In arrivo anche HAMMER, per chi desidera una protezione massima da qualsiasi tipo di urto, e ARMY, la cover per chi non si lascia mai scappare la tendenza del momento.
Infine, per chi desidera una protezione totale, le immancabili FLAP e FLAP ESSENTIAL, le custodie in simil pelle con sportellino richiudibile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.