Annunciato il cast de I Mercenari 3

È stato annunciato il cast de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Tra le new entry abbiamo Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson e Wesley Snipes.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con un aggiornamento sulla sua pagina facebook, il produttore Boaz Davidson ha annunciato il cast di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve:
7 Days To Kick Off
THE EXPENDABLES 3
Stallone,Statham,Ford,Gibson,
Lundgren,Snipes,Li,Couture,
Banderas,Rousey,Crews,
Schwarzenegger,Ortiz,Lutz.
The earth will rumble!!!
Il cast de I Mercenari 3 sarà dunque composto dai seguenti nomi:
– Sylvester Stallone
– Jason Statham
– Harrison Ford
– Mel Gibson
– Dolph Lundgren
– Wesley Snipes
– Jet Li
– Randy Couture
– Antonio Banderas
– Ronda Rousey
– Terry Crews
– Arnold Schwarzenegger
– Victor Ortiz
– Kellan Lutz
Va però precisato che questo elenco si riferisce ai primi giorni di riprese, non è detto, quindi, che non vengano rivelate altre new entry con il passare dei giorni. Grandi assenti risultano infatti Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, che sembrava la favorita tra le attrici action. Al suo posto sembra sia stata scelta Ronda Rousey, atleta di arti marziali miste e judoka statunitense, al suo debutto sul grande schermo. Risulta assente anche il giovane Glen Powell, il cui casting era stato annunciato ieri. Ovviamente vi terremo al corrente su ogni sviluppo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.