Google punta al mobile business con Android for Work

Google ha sviluppato Android for Work un programma che vuole sfruttare in pieno il potenziale dei nuovi smartphone Android migliorandone però l’utilizzo in ambito business. In cosa consiste. I una versione di Android per le imprese che vogliono appoggiare ai dispositivi mobile una parte delle loro applicazioni.
Android for work, i punti chiave di Google
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Quattro le componenti chiave di questo servizio di Google. Un sistema sicuro, crittografato e dotato di maggiori controlli di sicurezza SELinux; ha inserito il supporto multi-utente con Android 5.0 Lollipop, dando la possibilità all’utente di creare un profilo di lavoro dedicato che isola e protegge i dati sensibili.
Sviluppo di applicazioni che garantiscono la sicurezza per la posta elettronica, calendario, contatti, documenti, alla navigazione e l’accesso alle applicazioni; esse inoltre possono essere completamente gestite dalle aziende IT.
Gestione di applicazioni su tutti i device con sistema operativo Android, semplificando il processo di distribuzione delle applicazioni tra i dipendenti.
Suite di applicazioni aziendali per e-mail, contatti e calendario, che supporta sia Exchange che Notes, e fornisce funzionalità di editing di documenti, di fogli di calcolo e presentazioni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.