Anche Matt Damon nel cast di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan
Il protagonista di Elysium Matt Damon comparirà anche in Interstellar, il prossimo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Continua a crescere il cast di Interstellar, il nuovo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, le cui riprese sono cominciate ormai da qualche giorno.
L’ultimo arrivato nel cast è Matt Damon, che proprio oggi farà il suo ingresso nelle sale italiane con Elysium. A dare la notizia è stato il sito The Playlist. Stando alle notizie finora trapelate l’attore comparirà in un piccolo ruolo, anche se per il momento non si conoscono ulteriori dettagli.
La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 novembre 2014. Stando a quanto trapelato finora, Interstellar avrà per protagonisti un gruppo di esploratori che si spostano attraverso una sorta di condotto spazio-temporale.
La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo con Jake Myers e Jordan Goldberg.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il cast comprende anche i nomi di Matthew McConaughey (Magic Mike, Mud), Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, The Tree of Life), Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.