Alimenta2Talent presentazione e video intervista a Cristina Tajani Assessore alle politiche del lavoro del Comune di Milano

Si è svolto questa mattina presso l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele a Milano l’evento di presentazione “Alimenta2Talent”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il progetto presentato oggi è una Call Internazionale promossa dal Comune di Milano e dalla Fondazione Parco Tecnologico Padano, che si propone di attrarre e favorire il rientro dall’estero di aspiranti imprenditori nel settore Agroalimentare e delle Scienze della Vita.
L’invito è rivolto a idee, progetti di ricerca e start up provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. Il Parco Tecnologico Padano metterà a disposizione di ricercatori e imprenditori che parteciperanno alla call un Fondo per il rimborso delle spese correnti.
E’ possibile iscriversi online fino al 18 di marzo 2013. I progetti selezionati potranno essere sviluppati nell’Incubatore di Impresa Alimenta. Ulteriori informazioni sui dettagli del bando, sui requisiti necessari per accedervi e per potersi iscrivere si può consultare il sito di Alimenta2Talent online già da alcuni giorni.
Alimenta2Talent fa parte di un progetto più ampio con cui il Comune di Milano intende valorizzare il rientro dei talenti all’estero e far diventare la città un polo d’attrazione per giovani ricercatori e imprenditori .
Questa mattina era presente al lancio dell’iniziativa l’Assessore alle politiche del lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani , che ho intervistato per Assodigitale IN QUESTO VIDEO:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.