ALCATEL ONETOUCH presenta il tablet PIXI 3 da 10”

ALCATEL ONETOUCH amplia la famiglia PIXI 3 con il nuovo tablet da 10”, già disponibile da 7” e 8”, con connettività 4G LTE, 3G o Wi-Fi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Portatile e con funzionalità irrinunciabili
Leggero e ultra compatto, PIXI 3 (10”) è disponibile nella versione 3G o Wi-Fi e si adatta perfettamente a tutte le esigenze degli utenti, sia lavorative che di svago. Consente infatti di accedere alle mail, telefonare, condividere le foto o guardare un film con amici e in famiglia.
Include l’ultima versione di Android 5.0 Lollipop e offre la possibilità di creare più account per far sì che tutti i membri della famiglia possano utilizzarlo.
Il tablet PIXI 3 (10) è abilitato alle chiamate vocali: l’utente può quindi rispondere alle chiamate in entrata senza bisogno di altri dispositivi. E’ possibile inoltre collegare il tablet a dispositivi esterni come ad esempio chiavette USB, hard disk, fotocamere digitali e stampanti.
Colorato e personalizzabile
Come per gli altri dispositivi della gamma PIXI, anche PIXI 3 (10) è personalizzabile, grazie alle coloratissime custodie e flip cover.
Con un semplice tap sull’app dedicata, gli utenti possono inoltre accedere allo store di accessori di ALCATEL ONETOUCH .
Caratteristiche tecniche, performance e accessori rendono la famiglia PIXI 3 l’esempio concreto della dedizione e impegno che ALCATEL ONETOUCH mette per offrire ai suoi utenti una gamma di prodotti ampia e completa, sempre ad un prezzo accessibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.