ALCATEL ONETOUCH lancia lo smartphone PIXI FIRST

ALCATEL ONETOUCH ha presentato PIXI FIRST, il nuovo smartphone della gamma PIXI disponibile ad un prezzo accessibile. Dotato di un processore Quadcore e di connettività 3G+, PIXI FIRST offre funzionalità uniche ad un prezzo contenuto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Foto, Video e Selfie di alta qualità
Chi ha detto che solo gli smartphone di fascia alta possono realizzare foto e video di qualità? La fotocamera di PIXI FIRST da 5 Mpxl con flash e quella frontale da 2 Mpxl garantiscono scatti e selfie fantastici.
Speciale attenzione ai dettagli nel design
Il team di design di ALCATEL ONETOUCH ha lavorato accuratamente ad ogni dettaglio di PIXI FIRST. Il display da 4” si armonizza perfettamente con il sottile design da 9.7mm che lo posiziona tra gli smartphone più sottili in questa categoria. Le eleganti cover rifinite in metallo sono disponibili in quattro colorazioni: Soft Ardesia, Metal Silver, Metal Gold e Rose Gold.
Piacevole da guardare, funzionale da utilizzare
L’elegante design si combina perfettamente con le performance di PIXI FIRST, dotato di un processore Quadcore 1.2 Ghz per giocare e divertirsi con le app, grazie anche alla connettività 3G+ che garantisce una navigazione più veloce. Inoltre, la batteria di lunga di lunga consente l’utilizzo dello smartphone fino a 300 ore di standby e 7 ore di conversazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.