Scaricare il nuovo aggiornamento per Windows 8.1: Update 1
A detta di alcune fonti il prossimo aggiornamento del sistema operativo di Microsoft sarà appunto Windows 8.1 Update 1, probabilmente in arrivo tra marzo ed aprile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Redmond si starebbe preparando al ritorno del desktop classico e non più Metro, ossia a piastrelle, la scelta tra le due opzioni era già era stata resa possibile dopo innumerevoli richieste da parte degli utenti, ma con il nuovo aggiornamento si avrà il boot al desktop abilitato di default.
Sembrerebbe esserci una netta preferenza per coloro che adoperano dispositivi privi di schermo touch e non è un caso, dato che tale scelta sarebbe frutto delle analisi dei dati telemetrici che Microsoft raccoglie dagli utenti, in netta prevalenza provenienti da terminali con i più classici mouse e tastiera.
In più l’aggiornamento dovrebbe permettere al sistema operativo di ridurre l’impatto sull’uso della memoria e sullo spazio occupato, oltre a collocare le opzioni di spegnimento e riavvio nella schermata di avvio ed inserire un nuovo pulsante di ricerca.
Insomma Microsoft sembrerebbe prepararsi ad un ritorno (almeno in parte) ai mai dimenticati Xp e 7, per la gioia di molti utenti che mal si sono adattati alle novità grafiche e di impostazioni di Windows 8 o addirittura hanno preferito restare ai precedenti sistemi operativi, come soprattutto in molte realtà business.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.