adidas Originals celebra Superstar con un party d’eccezione
adidas Originals ha celebrato Superstar con un party d’eccezione per l’opening del nuovo store INNER
Un nuovo spazio da inaugurare, decine e decine di adidas Originals Superstar, 300 invitati – tra socialite, giornalisti e blogger – oltre 350 cocktail firmati Absolut Elyx. Sono questi i numeri dell’opening o di INNER, il nuovo fashion store in via Pasquale Paoli 4 che da oggi apre le porte agli streetwear addicted di Milano.
Assodigitale protagonista all’evento con il Nostro responsabile dei contenuti Riccardo Mantica che in un prestigioso tweet sintetizza così la serata:
#instacollage for adidas #superstar il vintage che torna di moda! http://t.co/jOKGov2IQE
— Riccardo Mantica (@riccardomantica) 15 Gennaio 2015
#instacollage for adidas #superstar il vintage che torna di moda!
Per celebrare la campagna Superstar – lanciata negli scorsi giorni – ed il lancio del Superstar 80s Vintage Deluxe Pack, il brand lifestyle ha dato appuntamento a tutti i suoi follower che si sono dati appuntamento al negozio per una full immersion sulla sneaker con il design più iconico di tutti i tempi. Tra gli ospiti La Pina e Diego di Radio Deejay, la fashion blogger Linda Tol che si sono goduti l’atmosfera che il Dj Go Dugong ha creato grazie ad un suono underground con musica ad alto volume.
Ma il vero protagonista dell’evento è stato Superstar 80s Vintage Deluxe Pack: in un remake del modello iconico è possibile ritrovare tutti quei dettagli che hanno reso Superstar un vero e proprio mito urbano: la caratteristica shell toe in punta, trafori laterali, lacci in tono, le classiche stripes adidas in suede blu navy, rosso, verde e nero abbinate alla heel tab. L’aggiunta della firma in oro sulla linguetta celebra l’eredità globale di Superstar, una sneaker impareggiabile ed elemento fondamentale di qualsiasi outfit.