Acquistare un iphone 5s e 5c Apple smentisce gli sconti senza giustificazioni.

PREZZI DEGLI SMARTPHONE CON GLI SCONTI PRIMA PROMESSI E POI SMENTITI
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo smartphone a portata di tutti? Dopo la presentazione dei nuovi iPhone di ieri e il comunicato ufficiale di Amazon che smentisce seccamente che metterà a disposizione un dispositivo gratis per i propri utenti, magari bisognerà rivedere il senso di queste parole. Per molti, sotto l’aspetto dei prezzi, non tutte le promesse della vigilia sono state rispettate.
Il Melafonino per tutti, l’ iPhone 5c, ad esempio, sarà sì messo sul mercato statunitense a 99 dollari. Ma con esso sarà obbligatorio il contratto biennale. Tim Cook, l’ad di Apple, l’ha messa così: “Abbiamo deciso di rimpiazzare l’iPhone 5 con due nuovi prodotti invece di abbassare i prezzi dei modelli precedenti”. Risultato? Il prezzo pieno del Melafonino per tutte le tasche è di 599 dollari.
Capitolo Amazon: almeno per quest’anno, come accennato, Bezos & co. hanno smentito l’idea che era circolata di regalare un cellulare di ultima generazione agli utenti che avessero sottoscritto contratti in abbonamento come Amazon Prime. “Non abbiamo pianificato di lanciare un telefono quest’anno e se progettassimo di averlo in futuro non sarebbe gratis”, ha specificato l’azienda in un comunicato ufficiale.
Chi aveva sperato di avere dispositivi di ultima generazione con sconti importanti, dovrà mettersi il cuore in pace.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.