Acer Aspire, smartphone e tablet: tutti al nuovo Acer Store di Milano

Nuova vetrina per gli appassionati di tecnologia in Corso di Porta Romana: ha appena aperto il nuovo Acer Store, dove il famoso brand ha già reso disponibili i computer, tablet, smartphone, monitor e videoproiettori presentati all’IFA 2014 di Berlino. Tra questi, spiccano sicuramente gli Acer Aspire R13 e R14, i notebook convertibili dedicati a chi cerca un pc con design tradizionale e massima flessibilità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella famiglia degli Acer Aspire – e nell’Acer Store milanese – sono entrati da protagonisti anche i nuovi Acer Aspire Switch 10 e 11, i modelli 2-in-1 che coniugano le funzionalità di un computer portatile con la massima versatilità di un tablet.
Ma non ci sono solo gli Acer Aspire nell’universo dei prodotti del brand americano. Le maggiori novità arrivano infatti dai nuovi smartphone e tablet, che si preannunciano molto competitivi, sia come entry-level che rispetto ai modelli con prestazioni top.
Chi è diventato fedele nel tempo al marchio proprio grazie alle prestazioni degli Acer Aspire, potrà ritrovare la stessa affidabilità anche nella nuova gamma tablet Iconia Tab e One. I primi, da 8 o 10”, si prestano per esigenze professionali anche grazie, rispettivamente, all’integrazione con Windows 365 e al display Full HD Gorilla Glass. Gli Iconia One invece sono dedicati a chi cerca il massimo per l’intrattenimento e l’uso quotidiano, oltre alla possibilità di personalizzazione grazie ai 10 colori disponibili.
Acer Liquid Jade è invece sicuramente il fiore all’occhiello della linea smartphone. Display 5”, 5 mm di spessore e appena 110 g di peso racchiudono un processore Quad Core 1.3 GHz, Android 4.4 KitKat e fotocamera da 13 megapixel. Questo è in vendita a 229 euro, ma la gamma comprende anche il Liquid Leap da 99 euro e lo Z500 da 149 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.