Acer Aspire, smartphone e tablet: tutti al nuovo Acer Store di Milano

Nuova vetrina per gli appassionati di tecnologia in Corso di Porta Romana: ha appena aperto il nuovo Acer Store, dove il famoso brand ha già reso disponibili i computer, tablet, smartphone, monitor e videoproiettori presentati all’IFA 2014 di Berlino. Tra questi, spiccano sicuramente gli Acer Aspire R13 e R14, i notebook convertibili dedicati a chi cerca un pc con design tradizionale e massima flessibilità.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Nella famiglia degli Acer Aspire – e nell’Acer Store milanese – sono entrati da protagonisti anche i nuovi Acer Aspire Switch 10 e 11, i modelli 2-in-1 che coniugano le funzionalità di un computer portatile con la massima versatilità di un tablet.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Ma non ci sono solo gli Acer Aspire nell’universo dei prodotti del brand americano. Le maggiori novità arrivano infatti dai nuovi smartphone e tablet, che si preannunciano molto competitivi, sia come entry-level che rispetto ai modelli con prestazioni top.
Chi è diventato fedele nel tempo al marchio proprio grazie alle prestazioni degli Acer Aspire, potrà ritrovare la stessa affidabilità anche nella nuova gamma tablet Iconia Tab e One. I primi, da 8 o 10”, si prestano per esigenze professionali anche grazie, rispettivamente, all’integrazione con Windows 365 e al display Full HD Gorilla Glass. Gli Iconia One invece sono dedicati a chi cerca il massimo per l’intrattenimento e l’uso quotidiano, oltre alla possibilità di personalizzazione grazie ai 10 colori disponibili.
Acer Liquid Jade è invece sicuramente il fiore all’occhiello della linea smartphone. Display 5”, 5 mm di spessore e appena 110 g di peso racchiudono un processore Quad Core 1.3 GHz, Android 4.4 KitKat e fotocamera da 13 megapixel. Questo è in vendita a 229 euro, ma la gamma comprende anche il Liquid Leap da 99 euro e lo Z500 da 149 euro.