300 – L’Alba di un Impero: Sangue e Guerra nel nuovo final trailer italiano
Eva Green, Sullivan Stapleton e Rodrigo Santoro sono i protagonisti di 300 – L’Alba di un Impero. Ecco il nuovo trailer italiano, che ci porta nel bel mezzo di una battaglia senza esclusione di colpi!
È approdato nel web il final trailer italiano di 300: L’Alba di un Impero, il follow-up di 300 diretto da Noam Murro. Epiche e sanguinose battaglie scandiscono questo video, accompagnato da War Pigs, la famosa canzone dei Black Sabbath.
Raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.
Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è la perfida Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana Gorgo, mentre Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse.
300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.