Xiaomi Mi Mix 2 in ceramica. E presto lo sbarco in Italia
Un cellulare molto sofisticato in ceramica. Questa particolare versione del Xiaomi Mi Mix 2 è stata lanciata in Cina. Lo smartphone ha una scocca interamente composta da una lega di ceramica che richiede una certa elaborazione. E infatti questo modello arriverà nel mercato con un certo ritardo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Xiaomi Mi Mix 2, caratteristiche
Il cellulare ha 8 Gb di RAM, memoria interna fino a 256GB, display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QuadHD da 2560×1440 pixel. Processore Qualcomm Snapdgragon 835 2.4 GHz. Connettività di ultima generazione con LTE, A-GPS, Bluetooth 4.2, WiFi 802.11 b/g/n.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, fotocamera posteriore da 19 megapixel dotata di autofocus e flash LED e fotocamera anteriore da 13 megapixel per la registrazione anche dei video ad alta risoluzione. Batteria da 4500 mAh e sistema operativo Android 7.1 Nougat.
Xiaomi Mi Mix 2, prezzo
Xiaomi Mi MIX 2 è un nuovo smartphone che si aggiunge al nuovo top di gamma dell’azienda cinese, Xiaomi Mi6 presentato lo scorso 19 aprile. In Cina sarà venduto a 610 euro.
Xiaomi arriva in Italia
Buone notizie per il nostro paese. Xiaomi starebbe valutando di debuttare anche nel mercato italiano. Il 7 novembre ci sarà il lancio in Spagna quindi non è escluso che arrivi anche in Italia. Non si tratta solo della possibilità di acquistare i modelli del colosso cinese ma anche della possibilità di avere assistenza, garanzia e certificazioni per il nostro paese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il debutto però non dovrebbe riguardare tutti i modelli ma solo Mi A1 e Mi Mix 2.
Si tratta di una notizia importante per gli utenti che avranno la possibilità di acquistare anche questi cellulari che sono in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il prezzo è infatti il loro punto di forza perché sono in grado di competere con i prezzi molto alti dei rivali Samsung e Apple offrendo comunque un dispositivo con una scheda tecnica di tutti rispetto. Vedremo nelle prossime settimane se lo sbarco in Italia è confermato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.