Microsoft sta distribuendo un nuovo aggiornamento per Xbox One

Nuovo aggiornamento per gli utenti Xbox One
Gli utenti Xbox One e One S, nei prossimi giorni, riceveranno un nuovo aggiornamento distribuito dalla Microsoft.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’update serve ad introdurre alcune novità, oltre che a correggere i problemi e qualificare le prestazioni della console. Più precisamente è stata introdotta l’Arena, la tanto attesa funzionalità che permette ai giocatori di allestire e partecipare a veri e propri tornei online.
Inizialmente l’Arena sarà circoscritta unicamente a Killer Instinct, ma sicuramente in futuro arriverà il supporto per numerosi altri giochi.
Su Xbox One arriva Party Overlay
Un’altra interessante novità riguarda l’arrivo di Party Overlay. Si tratta di finestra che apparirà durante la sessione di gioco e la sua utilità è quella di mostrare i membri del gruppo e i loro dialoghi.
Con questo nuovo aggiornamento Xbox One la Microsoft ha anche proposto altre novità. Tra queste troviamo la nuova scheda Beam nei club e l’applicazione Dolby Access, che prima era disponibile soltanto su Windows 10.
Ovviamente l’aggiornamento ha anche affinato e migliorato le prestazioni. Una volta rivelato dalla console verrà installato automaticamente. È tuttavia possibile forzare il download mediante le impostazioni di sistema della console.
Altre novità su Xbox One verranno rivelate all’E3 2017
Ulteriori informazioni saranno rivelate il prossimo 11 giugno, giorno in cui si terrà l’E3 2017. Microsoft sta progressivamente migliorando la sua console. Xbox One viene dotata di funzionalità sempre nuove che rispondono alle specifiche richieste dei giocatori.
Nuova versione di Phantom Dust disponibile per Xbox One
Nel frattempo è stata resa disponibile gratuitamente la versione rimasterizzata di Phantom Dust. È utilizzabile in versione Play Anywhere sia su Xbox One che su PC. La compatibilità permette di trasferire progressi e salvataggi da una versione all’altra.
Phantom Dust è un action game con alcuni elementi tipici dei GDR. È stato pubblicato da Microsoft per Xbox nel 2004. Il suo remake era stato previsto per il 2015, ma la pubblicazione è stata rimandata al 2017 a causa della chiusura di Darkside Game Studio, il quale si stava occupando del progetto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.