i workshop di Photo Sicily Discovery sponsorizzati da Fujifilm Italia e la Serie X

La Sicilia in tanti click: tour fotografico di Photo Sicily Discovery in collaborazione con Fujifilm
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra le tante iniziative volte a far conoscere la Serie X e a diffondere la cultura fotografica, Fujifilm Italia seguirà i workshop di Photo Sicily Discovery in qualità di sponsor tecnico
Photo Sicily Discovery ha ideato un tour fotografico, declinato in 6 incontri che avranno luogo nelle località più suggestive della Sicilia, durante i week end di maggio, giugno e luglio.
Fotografi e appassionati potranno perfezionare la loro tecnica fotografica scegliendo di partecipare a uno o più incontri nelle località più stimolanti della Sicilia passando tra Lipari, Noto, Modica, Marsala-Mazara, Etna-Nicolosi e Piazza Armerina.
Guidati sul campo da fotografi professionisti che metteranno a disposizione la loro esperienza, i partecipanti potranno perfezionare le tecniche di scatto, l’uso della fotocamera e la loro capacità espressiva, oltre a provare le fotocamere Fujifilm della Serie X, connubio perfetto tra versatilità, design e tecnologia all’avanguardia.
Dal barocco ai mosaici, dalle nere rocce vulcaniche alle bianche saline di Trapani, questi tour fotografici, coordinati dal fotografo Massimo Pantano, metteranno in relazione storia e cultura della Sicilia con la tecnica fotografica e la tecnologia Fujifilm.
A disposizione per shooting con modella e per scatti di reportage ci saranno l’ammiraglia X-T1, la capostipite X-Pro1, la versatile X-E2, le prestanti X-M1, X-A1, le compatte dalle elevate prestazioni X100S, X20 e XQ1, oltre alla gamma di obiettivi XF.
Per info e prenotazioni visitare il sito: www.photosicilydiscovery.it o contattare segreteria@b-keen.it , tel. 095/8365150
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.