Wind Magnum 2: la nuova tariffa che prevede 2 sim

Wind Magnum 2, ovvero la nuova tariffa di Wind dedicata agli utenti che vogliono andare online utilizzando la tecnologia 4G, che permette di condividere il traffico su due diverse schede sim, una dati solo per navigare e una tradizionale. Wind Magnum è disponibile in quattro tagli differenti, da 2 a 14 GB. L’offerta prevede l’obbligo di attivare due sim di tipo ricaricabile, con un costo di attivazione di 10 euro a scheda (ognuna delle quali disporrà di 4 euro di credito telefonico).
Con Wind Magnum 2GB si hanno 2 GB di navigazione, traffico voce e sms verso tutti senza limiti, tablet Alcatel Pixi3 da 8 pollici incluso. Canone mensile 24 euro. Wind Magnum 4 GB prevede 4 GB di navigazione del web e di diverso ha il canone mensile, pari a 29 euro
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la 8 GB, traffico internet 8GB, canone mensile 35 euro; infine, con Wind Magnum 14 GB, oltre al traffico maggiore, si paga anche un canone superiore, di 40 euro al mese. Ci sono però anche possibilità di navigare soltanto su internet: con Wind Open Internet, si pagano 9 euro al mese per 3 GB, 14 per 6 GB, 19 per 12 GB.
Ci sono poi Wind Internet Box che permette di avere un GB veloce al mese per 12 mesi a 24 euro totali; esaurito il giga veloce a disposizione, la connessione si rallenta a 32 kbps. Da segnalare, infine, l’offerta Wind GIGA per te, che permette di aggiungere 3 GB al traffico dati, pagando 5 euro in più rispetto al piano tariffario utilizzato.
Il telefono in offerta a zero euro ha il supporto di rete 3G. Se si ha un tablet o smartphone 4G, l c’è anche la possibilità di navigare con la rete veloce LTE. Le altre promozioni Wind, infine. Wind Telefono Incluso permette di inserire l’ultimo Samsung Galaxy S6, pagando una rata aggiuntiva di 14 euro al mese, 16 se si tratta di Samsung Galaxy S6 Edge, 12 per Galaxy Note 4, Lumia 640 a 1 euro al mese. A zero euro c’è Microsoft Lumia 435 e 535, Samsung Galaxy Trend Lite e Lumia 635.
Con il telefono incluso, c’è un vincolo di 30 rate mensili. Altre opzioni sono Wind Infostrada, con Powered e la possibilità di attivare anche una linea fissa. A 17,95 uro al mese per Adsl (20 mega di velocità) e telefonate nazionali incluse anche verso cellulari; 1 25,95 euro al mese per Adsl 20 mega e telefonate nazionali e internazionali incluse anche verso cellulari.
Chiudiamo con Wind Estero e Wind Opzione iPhone (iPhone 6 16 GB a 16 euro al mese e anticipo di 199,90 euro, oppure iPhone 6 Plus a 18 euro al mese con anticipo di 249,90 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.