Wiko Highway Signs il nuovo smartphone octacore android economico

Il nuovo smartphone Octacore, parte della linea top di gamma di Wiko, arriva sul mercato italiano
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Presentato all’IFA 2014 di Berlino, sarà disponibile tra pochi giorni anche nei negozi italiani wiko Highway Signs, il nuovo smartphone della francese Wiko.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Signs amplia la linea top di gamma di Wiko – azienda di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014* – e porta avanti la filosofia della serie Highway: uno smartphone con un alto livello di performance tecnologica, con un’ottima esperienza di navigazione insieme ad un design seducente. Anche Highway Signs infatti, come il fratello maggiore Highway 4G, è caratterizzato da una linea molto riconoscibile e rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.
Dotato di un display HD di 4,7” – misura ideale per garantire una piena maneggevolezza – e della protezione Gorilla Glass 2, Highway Signs ha uno spessore di 7,6 mm e pesa soli 124 gr, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico.
Equipaggiato con processore Octa-Core da 1.4 GHz, il nuovo cellulare del brand francese Wiko combina dinamismo e fluidità che, insieme a 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB, rendono Signs estremamente potente e veloce. Infine, l’interfaccia Android 4.4 KitKat permette di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva.
Highway Signs si distingue poi per una funzionalità che consente di vivere il telefono liberamente, dando all’utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il device a seconda delle proprie necessità.
Come gli altri modelli 3G di Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00NABOVCE” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00NABPKCY” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Highway Signs offre una fotocamera principale da 8 MP e una frontale da 5 MP, capaci di catturare i momenti migliori. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture che assicurano foto creative e divertenti.
Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €.
Scheda tecnica Wiko Highway Signs
· Display 4,7” HD (1280×720), tecnologia IPS, CORNING Gorilla® Glass 2
· Processore Octa-Core 1,4 GHZ
· Fotocamera principale 8 MP
· Funzionalità: Face beauty, Smile shot, V Gesture shot, Live Photo
· Fotocamera frontale 5 MP
· Android 4.4 Kit Kat
· ROM 8 GB
· Dual Sim