WhatsApp: in arrivo le chiamate vocali
Dopo l’arrivo dell’attesa nuova funzione su Android, la popolare app di messaggistica istantanea porta anche su iOs la possibilità di chiamare via Internet. E’ sufficiente aggiornare alla versione 2.12.1 e aspettare che il servizio diventi effettivo e venga esteso a tutti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento c’è. Finalmente anche su iPhone arriva la funzione “Chiamate WhatsApp”. La versione 2.12.1 della popolare app per i messaggi via internet coincide con la svolta anche per iOs: l’attesa funzione delle chiamate vocali, già disponibili da fine marzo per gli utenti Android. Tra utenti WhatsApp ci si potrà telefonare senza usare il traffico voce, solo via Internet, proprio come avviene con Skype. C’è però da aspettare ancora un po’.
La nuova funzione, infatti, è inclusa nell’aggiornamento del 21 aprile per iPhone, ma sarà attiva ed estesa a tutti gli utenti in modo graduale, nei prossimi giorni. Per adesso, non resta che allinearsi all’ultima versione e attendere di veder comparire l’icona e il menu per le chiamate.
Ma quella delle chiamate non è l’unica novità inclusa nell’aggiornamento 2.12.1. In arrivo anche una serie di miglioramenti per quanto riguarda la condivisione di foto, video e link, resa più immediata e funzionale anche per iOs 8. E nelle chat vi è ora anche un tasto rapido per la fotocamera, per scattare e inviare foto con un tap, oppure scegliere immagini dalla propria libreria.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.