Webinar. Aime Varese incontra i vertici della camera di commercio

L’Associazione Imprenditori Europei (AIME) è un’associazione volontaria tra imprenditori, senza scopo di lucro, indipendente, apolitica ed aconfessionale con sede legale a Varese e unità locali in diverse aree della Lombardia Bergamo, Cremona, Lecco, Brescia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’associazione AIME ha tra i propri obiettivi quello di riconoscere, aggregare e sostenere l’eccellenza imprenditoriale, in particolare quella che nasce dalla capacità di reinterpretare in chiave moderna le arti e i mestieri della tradizione agricola, artigiana, manifatturiera e mercantile.
IL WEBINAR
LUNEDI’ 27 APRILE 2020 ORE 16,30
Nell’ottica di essere centro di scambio di idee e competenze di tutti coloro che, con il loro lavoro, contribuiscono a far vivere e a tramandare la cultura del fare, AIME ha organizzato questo webinar in collaborazione con la Camera di Commercio di Varese.
“In questa inedita fase di emergenza” dichiara il segretario generale di AIME Gianni Lucchina “dove non solo è a rischio la nostra salute ma è alle nostre porte un grave rischio di veder spazzato via il nostro intero sistema imprenditoriale con la chiusura di moltissime imprese e la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro, abbiamo il dovere di reagire e risponder a questa emergenza con forza e determinazione, ognuno con il proprio ruolo. Sperando che i dati si confermino, quindi si avvi la discesa dei contagi, oggi abbiamo l’arduo compito di progettare il futuro”.
Dalla CAMERA DI COMMERCIO DI VARESE UNA DECISIONE STORICA, OLTRE 8 MILIONI DI EURO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO.
“Lo Stato, la regione, le istituzioni tutte devono e dovranno fare la propria parte come le imprese e chi le rappresenta, ma, in assenza di nuovi ed impegnativi provvedimenti, non riusciremo certamente a riaprire” così prosegue Gianni Lucchina, e conclude: “Per queste ragioni abbiamo organizzato webinar un con i vertici della Camera di Commercio di Varese”.
4° WEBINAR: AIME INCONTRA I VERTICI DELLA CAMERA DI COMMERCIO
I PROVVEDIMENTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VARESE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE E DEL TERRITORIO
Relatori:
Dott. FABIO LUNGHI- Presidente della Camera di Commercio
Dottor MAURO TEMPERELLI Segretario Generale della Camera di Commercio
Dott.ssa ANNA DELIGIOS Dirigente Camera di Commercio
LUNEDI’ 27 APRILE 2020 ORE 16,30
Per collegarsi occorre avere scaricato l’applicazione gratuita Zoom Meeting e cliccare o inserire il seguente link:
Zoom Meeting
Meeting ID: 864 1116 2335Password: 591151
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.