Watch Dogs rinviato al 2014

A quanto pare, dovremo aspettare il 2014 per vestire i panni di Aiden Pearce.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Watch Dogs, la cui uscita era prevista per il 22 Novembre per PC, Ps3, Xbox 360, Wii U, Ps4, Xbox One, slitta alla primavera 2014.
Ubisoft ha dichiarato che vuole raggiungere un miglior livello qualitativo per poter rilasciare un gioco che possa essere degno della nuova generazione di console.
Un problema per chi aveva preordinato la PlayStation 4 con il bundle di Watch Dogs.
Watch Dogs è un videogioco ambientato a Chicago. Quando fu presentato all’E3 del 2012, destò scalpore. Nessuno se lo aspettava. E’ rivoluzionario perchè noi vestiamo i panni di Aiden Pearce, un personaggio che può controllare interamente la città di Chicago dal suo smartphone. Tramite diversi hacking, assume il controllo di telecamere, bancomat, smartphone di altre persone, semafori e tanto altro. Se qualcuno segue il telefilm Person of Interest, può immaginare uno scenario simile, ma giocabile.
Un video di gameplay per rendere l’idea:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
