Walmart Canada e DLT Labs lanciano la blockchain per trasporto e pagamenti industriali
Walmart Canada, la divisione canadese di Wal-Mart Stores Inc. e la piattaforma di gestione dati DLT Labs Inc. hanno annunciato oggi il lancio di una soluzione blockchain di contabilità distribuita di produzione aziendale a servizio completo per applicazioni industriali come merci e pagamenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo sistema utilizzerà la tecnologia di contabilità distribuita per tenere traccia delle consegne, verificare le transazioni e automatizzare i pagamenti lungo la catena di approvvigionamento di Walmart Canada. La catena del negozio consegna annualmente l’inventario a oltre 400 negozi in tutto il Canada.
Entro il 1 ° febbraio, tutti i gestori di terze parti di Walmart Canada saranno attivi e utilizzeranno la soluzione blockchain, accessibile tramite un portale Web e un’applicazione mobile.
La nuova rete di trasporto e pagamento basata su blockchain gestirà, integrerà e sincronizzerà tutti i dati della catena di fornitura in tempo reale. Il sistema aggregherà i dati tra Walmart Canada e la sua flotta di camion di terze parti utilizzando il libro mastro condiviso.
La soluzione automatizzerà anche la miriade di calcoli necessari che consentono fatturazione, pagamenti e regolamento in tempo reale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“I nostri partner di trasporto trasferiscono oltre 500.000 carichi di inventario a livello nazionale, il che crea uno straordinario volume di dati sulle transazioni”, ha dichiarato John Bayliss, vicepresidente senior della logistica e della catena di fornitura di Walmart Canada.
“Questa nuova piattaforma tecnologica blockchain dinamica e interattiva sta creando una completa trasparenza tra Walmart Canada e tutti i nostri partner di trasporto. Blockchain sta consentendo un avanzamento sostanziale nella nostra rete di trasporto intelligente, con pagamenti rapidi, ampi risparmi sui costi e altri vantaggi nella nostra catena di fornitura. ”
Il nuovo sistema integrerà anche la rete legacy di ogni azienda. Di conseguenza, le organizzazioni possono continuare a utilizzare i loro processi esistenti senza la necessità di costosi corsi di formazione o nuove tecnologie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La tecnologia Blockchain funziona condividendo un libro mastro crittografato tra i partecipanti, che viene aggiornato solo quando un numero sufficiente di titolari di quel libro mastro condiviso accetta che tutti i protocolli sono stati seguiti.
Una volta aggiunti alla blockchain, le transazioni dipendono crittograficamente dalle aggiunte precedenti. Di conseguenza, le modifiche al libro mastro possono essere rilevate rapidamente, rendendo molto difficile la manomissione.
“Ciò dimostra l’alto valore della blockchain e pone le basi per rivoluzionare la gestione della catena logistica e logistica, grazie alla sua capacità di consentire la condivisione sicura delle informazioni, gestire la fiducia e ridurre gli sprechi nei processi operativi multipartner”, ha dichiarato Loudon Owen, amministratore delegato di DLT Labs .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Walmart Canada spedisce quotidianamente migliaia di articoli da siti situati a Calgary, Mississauga e Cornovaglia ai negozi dalla costa alla costa in tutto il Canada attraverso oltre 4.500 soci e autisti. La società gestisce 8,75 milioni di piedi quadrati di centro di distribuzione e sposta ogni anno oltre 853 milioni di casse di merce.
Per tracciare tutti questi dati, Walmart Canada utilizzerà la piattaforma della catena di approvvigionamento DLT Lab DL Asset Track collegata alla rete blockchain sviluppata dalla partnership.
I vantaggi diretti del passaggio a questo sistema blockchain includono una migliore acquisizione e integrità dei dati con una maggiore fiducia in tutto il repository distribuito, tempi di transazione più rapidi, eliminazione delle controversie, riduzione dei costi e utilizzo di dati precisi in tempo reale per modellare budget migliori e pianificare i costi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le catene di approvvigionamento industriale sono state implementate da anni con la tecnologia blockchain, comprese soluzioni che implementano la tracciabilità come i servizi di Adents International e Microsoft Corp. , Eximchain Inc. , la blockchain della catena di approvvigionamento agnostica del settore Suku di Citizens Reserve e la sicurezza alimentare commerciale IBM Food Trust blockchain.
La tecnologia Blockchain è stata anche utilizzata a livello industriale per fornire maggiore trasparenza e fiducia per l’approvvigionamento dei prodotti in settori come quello automobilistico per tracciare i minerali, come il monitoraggio dei materiali delle batterie del gruppo Volkswagen, la catena di approvvigionamento dei minerali Open Mineral e la blockchain di autenticità dei diamanti di De Beers.
“Proprio come il concetto romano,” dictum meum pactum “(che significa” la mia parola è il mio legame “) era fondamentale per l’edilizia, questo prodotto crea una stretta di mano digitale sicura usando la blockchain per rinnovare la fiducia e l’efficienza nel commercio globale”, ha detto Owen.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.