WALL STREET ENGLISH APRE UN NUOVO CENTRO NEL CUORE DI MILANO
A seguito dell’annunciato progetto di rebranding,Wall Street English, parte del gruppo Pearson, il leader mondiale nel campo dell’editoria e della formazione, comunica l’apertura di alcuni centri di nuova concezione in Italia. In particolare in questi giorni è partita la campagna di marketing communication per diffondere i nuovi valori del brand e promuovere l’attività del nuovo centro situato a Milano Via Carducci 9, a pochi passi dalla stazione Cadorna e in una zona di grande accesso per businessmen, studenti e viaggiatori.
Il processo di trasformazione in corso, da parte dello storico marchio, prevede il rafforzamento della metodologia di insegnamento della lingua inglese a partire dal layout stesso dei nuovi centri che avranno spazi di design moderni e confortevoli, pensati per abbattere le barriere associate all’ambiente educativo tradizionale e ridefinire l’apprendimento delle lingue, rendendolo accessibile a tutti.
Il nuovo nome Wall Street English, e il nuovo logo, rappresentano infatti il cammino verso un domani migliore. Il nuovo simbolo è una porta aperta che conduce ad un futuro pieno di opportunità e Wall Street English è il compagno e la guida in questo viaggio.
La campagna affissioni autunnale sarà attiva nella stazione di Cadorna e nel circuito Metropolitano istituzionale di Milano per veicolare il nuovo visual e diffondere il claim “il mondo parla la nostra lingua”. Inoltre verranno svolte nei prossimi giorni presso il nuovo centro di via Carducci 9, iniziative promozionali per far conoscere agli utenti il metodo certificato ISO, i servizi e anche la bellezza degli spazi, interamente vestiti dei colori e dell’appeal del nuovo logo.
A tutti i nuovi iscritti ai corsi di settembre verrà inoltre offerto un volo gratis per due persone in Europa!
Wall Street English nasce nel 1972 in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera e poi in Spagna e nel resto d’Europa.
Oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo con oltre 450 Centri in 28 nazioni.
Fino a oggi 2.000.000 di studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English. Nel nostro paese Wall Street English è presente con oltre 60 centri. Dal 2010 Wall Street English fa parte del gruppo Pearson, la più importante realtà al mondo nel campo della formazione.