“WALK OF LIFE 2014”: al via la campagna di sensibilizzazione a sostegno della manifestazione promossa da Telethon

Tiscali darà vita a una campagna di sensibilizzazione sui propri canali social per sostenere la Walk of Life 2014, la manifestazione podistica organizzata da Telethon, in programma dal 27 aprile all’8 giugno in tutta Italia, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’evento prevede l’organizzazione di gare podistiche competitive e amatoriali di 10, 5, 3 e 2 km, in 4 tappe, la prima delle quali si è tenuta a Milano domenica 27 aprile, e, a seguire, il 4 maggio a Napoli e Catania, e l’8 giugno a Roma.
Con il preciso obiettivo di amplificare l’iniziativa e diffonderne gli obiettivi, sia su Indoona che sulla pagina Facebook di Tiscali saranno postate tutte le news e gli approfondimenti dedicati all’evento, allo scopo di incrementare la conversazione tra gli utenti e alimentare la condivisione degli aggiornamenti e delle informazioni sulle tappe e sulle modalità di partecipazione.
Inoltre, coloro che vorranno dare il proprio supporto, potranno cambiare l’immagine del proprio profilo su Facebook inserendo il badge “Walk of Life 2014 – Corri per Telethon” appositamente creato da Tiscali per la manifestazione.
Per tutte le informazioni sull’iniziativa: www.walkoflife.it
Per scaricare l’avatar:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.