Wacom Intuos diventare un creativo digitale con il video che spiega il funzionamento delle nuove tavolette di un brand progettato per la creatività
![5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/5-modi-per-utilizzare-lintelligenza-artificiale-ai-per-migliorare-lefficienza-aziendale-information-age.jpg)
Dedicato a tutti i professionisti della grafica digitale e creativa ecco la nuova gamma di prodotti Wacom Intuos che permettono di migliorare la creatività e la gestione delle produzioni grafiche professionali in un momento dove la produttività digitale diventa il primo elemento competitivo sul mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie all’utilizzo di questi nuovi prodotti oggi la creatività digitale diventa ancora più immediata e pernette di avvicinare a questo settore di business in crescita nuovi professionisti abbassando le barriere di ingresso nella professione del creativo digitale.
“La creatività è per tutti. Ma alcuni decidono di farne una professione, altri no” commenta Yuko Shimizu, illustratrice contemporanea basata a New York, durante un’intervista rilasciata per il nuovo sito Wacom.
Questo credo rappresenta in pieno la filosofia di Wacom: la creatività coinvolge tutti, dalle attività quotidiane a quelle professionali.
“Non serve impazzire operando ripetutamente sull’area giusta se avete uno strumento che può semplificarvi la vita. La Grip Pen di Wacom vi consente di definire l’area da ritoccare con la massima precisione, seguendo le curve e ritagliando i bordi alla perfezione.”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco il video che illustra perfettamente il funzionamento delle Nuove Tavolette Wacom Intuos:
//
Progettata per la creatività, la nuova gamma è pensata per un’ampia base di clienti, da principianti, entusiasti e appassionati, fino ad arrivare ai professionisti della creatività. Nell’implementare questi cambiamenti, i prodotti sono stati riprogettati per quanto riguarda l’ergonomia e le caratteristiche tecniche. Oltre al nuovo design ancora più sottile, le funzionalità multi-touch e wireless sono state migliorate, per maggiore comodità e comfort.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Intuos Pro
Lo strumento perfetto per esperti della creatività e fotografi, designer e artisti digitali, Intuos Pro da anche a semplici appassionati la possibilità di ottenere risultati professionali. La Grip Pen Wacom, con 2048 livelli di sensibilità alla pressione, un singolo grammo di pressione iniziale e il riconoscimento dell’inclinazione permettono agli artisti di creare con l’accuratezza e la precisione dei tradizionali pennelli e penne, mentre le funzionalità multi-touch migliorate consentono agli utenti di posizionare e navigare il loro lavoro intuitivamente.
Gli ExpressKeys personalizzabili, anch’essi migliorati, e il Touch Ring aiutano a snellire il flusso lavorativo e aumentano la produttività. Express View, la funzionalità Heads-Up-Display (HUD), mostra le impostazioni correnti sullo schermo e scompare in pochi secondi in modo da non disturbare il processo creativo. Inoltre, un Menu Radiale personalizzabile permette agli utenti di accedere rapidamente alle funzioni preferite attraverso un display menu gerarchico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design ambidestro ed ergonomico di Intuos Pro permette ai professionisti della creatività di lavorare con la massima comodità per molte ore e include il kit wireless: in questo modo non è necessario essere sempre connessi al computer ma si può lavorare ad una distanza massima di 10 metri.
Intuos
La Intuos pen tablet fornisce a principianti e appassionati un modo naturale, semplice e divertente di esprimere la propria creatività. Portando il disegno con carta e penna su un altro livello, Intuos permette agli utenti di abbandonarsi alla creatività con il computer, che si tratti di scarabocchiare, disegnare, modificare fotografie o inventare biglietti di auguri.
Usando la nuova penna liscia con una forma ancora più affusolata, più confortevole per la mano, e un comodo finish soft touch, gli aspiranti artisti hanno la sensazione di penne e pennelli tradizionali e sono in grado di aggiungere anche il più piccolo dettaglio a disegni. Il multi-touch permette agli utenti di navigare, zoomare e ruotare il loro lavoro con il semplice tocco di un dito. Così come accade con altre tavolette con penna Wacom, Intuos è caratterizzata da ExpressKeys, ora con impostazioni specifiche per i più popolari software creativi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Intuos ha un design ergonomico e sottile, che cattura lo sguardo grazie al finish metallico. Il colore dell’etichetta che contiene la penna, così come gli anelli sulla penna stessa possono essere cambiati, con una gamma di colori disponibile per incontrare lo stile e l’umore degli utilizzatori. Un wireless kit opzionale è disponibile per rendere la tablet portatile e semplice da utilizzare in remoto.
Per completare la gamma Intuos, Wacom ha recentemente lanciato Intuos Creative Stylus, pensata per quegli utenti che vogliono disegnare, scarabocchiare o visualizzare idee su un iPad. Intuos Creative Stylus offre un’esperienza di utilizzo della penna naturale, semplice e autentica, con 2048 livelli di pressione. Compatibile con le più importanti app creative per iPad, riproduce le sensazioni e il controllo artistico dei tradizionali pennelli e pennarelli.
I prodotti Wacom progettati per la creatività comprendono anche le nuove tablet creative Cintiq Companion e i Creative Pen Display Cintiq.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.