Vibram Sole Factor: straordinario successo per la prima tappa milanese del truck targato Vibram
Ottimi risultati per la prima tappa del tour Vibram Sole Factor che ha registrato numeri da record: oltre 100 le calzature ritirate e personalizzate in sette giorni, tantissimi i visitatori interessati ed entusiasti del progetto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Vibram Sole Factor è l’iniziativa – presentata dall’azienda di suole in gomma, in occasione di Expo 2015 – che permette a ciascun consumatore di personalizzare le proprie calzature attraverso l’applicazione di oltre 200 coloratissime suole ad alte prestazioni.
Protagonista assoluto del progetto un grande truck (110 mq di ingombro), che dal 13 al 19 giugno scorso, ha sostato in Via Bergognone a Milano e ha accolto sportivi, curiosi e fashion-addicted.
Il servizio di risuolatura (gratuito in via promozionale) è stato realizzato da mastri calzolai, che lavorando per l’intera settimana a bordo del truck in un laboratorio a vista, hanno fornito ai consumatori la possibilità di sperimentare in prima persona la vera artigianalità italiana.
Il tour Vibram Sole Factor proseguirà adesso verso la Francia, partecipando ai Natural Games® di Millau dal 25 al 28 giugno 2015.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A tre anni di distanza, Vibram®, ritorna in gran stile al grande evento sportivo francese, che ogni anno riunisce assieme a decine di migliaia di appassionati di sport outdoor, alcuni tra i migliori atleti di calibro internazionale nelle più disparate discipline: dall’arrampicata al kayak, dal parapendio alla mtb.
All’interno del truck, gli sportivi potranno scegliere tra una vasta selezione di suole, incluse quelle in Megagrip: il più alto standard negli sport outdoor in termini di mescola.
L’innovativo compound garantisce grip eccezionale sulle superfici bagnate e asciutte, un’adattabilità ottimale a qualsiasi tipo di terreno e un’elevata durata delle prestazioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Attraverso il progetto Vibram Sole Factor, l’azienda dell’ottagono giallo si pone l’obiettivo di far percepire al consumatore la suola come un prodotto finito e un elemento fondamentale nella costruzione e nella prestazione – anche stilistica – delle calzature.
Da oggi, con Vibram Sole Factor, la ricerca, l’innovazione e l’alta qualità dei prodotti che da oltre 70 anni contraddistinguono Vibram®, sono alla portata di tutti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.