Al via la seconda edizione di Vanity Fair Golf Invitational con personaggi dello sport, dell’entertainment e imprenditori italiani gareggiare sullo splendido percorso del Golf Club Milano a Monza
VANITY FAIR GOLF INVITATIONAL
LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO DI GOLF FIRMATO VANITY FAIR
Lunedì 26 maggio nella cornice del Golf Club Milano
Al via la seconda edizione di Vanity Fair Golf Invitational il prossimo lunedì 26 maggio: il torneo di Vanity Fair vedrà personaggi dello sport, dell’entertainment e imprenditori italiani gareggiare sullo splendido percorso del Golf Club Milano a Monza.
Un evento esclusivo – organizzato in collaborazione con il Gruppo Mario Mele & Partners – nel quale 100 golfisti si sfideranno in una classica gara Stableford 18 buche, su tre categorie.
Cinque i partner del prestigioso torneo: AEG, che regalerà agli ospiti attività di show cooking degli chef stellati di Jeunes Restaurateurs d’Europe Danilo Bei, Marco e Vittorio Colleoni; Dior, offrirà una make – up session dedicata alle ospiti e un set per la cura personale ai giocatori; Recarlo, che esporrà le ultime collezioni di esclusivi gioielli all’interno della Club House e metterà in palio un prezioso gioiello per chi realizzerà un hole in one; Veuve Cliquot, riserverà a tutti gli invitati degustazioni di champagne più pregiati; e Visa, con il suo circuito internazionale di pagamenti elettronici.
Una giornata intensa che gli ospiti potranno affrontare con la divisa creata per l’occasione da Vanity Fair e Conte of Florence. Le buche protagoniste della competizione saranno personalizzate dai brand partner dell’iniziativa che porteranno sul campo i propri prodotti e offriranno premi speciali per i giocatori.
Vanity Fair Golf Invitational premierà in serata i vincitori della competizione alla presenza del direttore di Vanity Fair Luca Dini, di tutta la redazione e numerose celebrities. A seguire una cena gourmet per gli ospiti e l’esclusiva esibizione di Loretta Grace.