Al via la produzione della nuova Mazda MX-5

Uscirà dalla fabbrica giapponese di Ujina, ad Hiroshima, la nuova Mazda MX-5, quarta generazione della due posti con alle spalle una storia di successi lunga 26 anni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel 1989 venne lanciata sul mercato: era compatta, sportiva, con uno stile inconfondibile. Da allora ad oggi, restyling dopo restyling, la MX-5 non perde il suo fascino e continua a raccogliere i consensi del pubblico, mantenendo il suo record di sportiva due posti più venduta del mondo.
L’ultima nata arriverà in giugno sul mercato nipponico, per poi approdare negli altri paesi, Europa compresa, con consegne previste per l’autunno, dove gli ordini sono già partiti. Anno dopo anno, la capostipite si è arricchita con nuove tecnologie e sistemi di sicurezza all’avanguardia, senza però mai perdere la sua essenza.
La MX-5 2015 dunque mantiene gli stilemi dell’originale arricchendoli con tocchi di modernità secondo il design sportivo Kodo-Soul of motion e con un attenzione particolare alla guida senza tettino. Dotata di tecnologia SkyActiv e sistemi di sicurezza attiva e passiva i-Activesense, la nuova Mazda MX-5 sarà commercializzata in Europa con due motori benzina super efficienti da 131 e 160 cavalli e con il sistema MZD Connect per smartphone.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.