Al via la Milano Design Week 2014: ASUS partecipa al più autorevole appuntamento con il design
Il prestigioso ASUS Design Center firma quest’anno un’esibizione unica alla Milano Design Week (8-13 aprile 2014) in via Tortona 32.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche per l’edizione 2014 ASUS si presenta dunque da protagonista all’appuntamento con l’ happening dedicato al design in cui Milano diventa capitale internazionale del design e palcoscenico per la creatività in genere.
L’evento sarà occasione per rappresentare, attraverso suggestive installazioni interattive e prodotti innovativi, l’impegno dell’azienda verso una continua ricerca stilistica e la sua spiccata vocazione all’innovazione, entrambi elementi distintivi del proprio “Design Thinking”.
“Our Touch of Life” è il titolo scelto per introdurre i visitatori alle numerose soluzioni presentate. In aggiunta alla presenza istituzionale presso il proprio spazio espositivo, ASUS sarà partner di prestigio del Temporary Museum for New Design di Superstudio Group, l’esclusiva mostra del design internazionale concepita come museo dell’eccellenza.
ASUS sarà partner tecnologico del prestigioso museo supportando con le proprie soluzioni le postazioni di Press Office e Info Point e presentando al grande pubblico due originali concept di prodotto, il VivoMouse e il PadFone mini.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si rinnova anche quest’anno la collaborazione di Fuorisalone.it, l’autorevole piattaforma online nata con l’obiettivo di informare i visitatori sulle innumerevoli iniziative che segnano il calendario del Fuorisalone e vero punto di riferimento per designer, creativi e art director.
A tali collaborazioni si aggiunge, infine, la partnership con Tortona Around Design, nuovo progetto di comunicazione territoriale dello storico circuito di Tortona, che dà voce ad una delle principali aree cittadine del design che mira a riaffermarsi come luogo della creatività, ricco di contenuti che spaziano dall’arredamento alle tecnologie, dalle installazioni interattive alle performance artistiche, mettendo in risalto le proposte nel quadro di un’antica vocazione industriale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.