Veuve Clicquot Rich e ostriche Maison D’Huitres Amelie
Il classico dei classici, l’abbinamento ostriche e champagne è stato il protagonista di una serata esclusiva al Just Cavalli, il 5 giugno scorso.
di Carolina MasseraniNon sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Veuve Clicquot Rich
In degustazione lo champagne Veuve Clicquot Rich e le ostriche Maison D’Huitres Amelie, un connubio molto utilizzato in letteratura, in cinematografia, in cucina ma sempre in evoluzione. Queste delizie del mare crescono tra l’oceano Atlantico, l’isola di Oléron e il fiume Seudre: sono i molluschi più adatti ad esaltare l’ultimo nato della Maison di Champagne Veuve Clicquot, lo champagne dedicato ai cocktail.
ESPERTI DI MIXOLOGIA
Esperti di mixologia hanno selezionato gli ingredienti ideali che intensificano in modo naturale gli aromi del vino come ananas, scorza di pompelmo, cetriolo, peperoni, o tè, tutto on the rocks. La delicatezza e la freschezza di questo champagne esalta al meglio il gusto delicato e marino di questi gioielli dell’Atlantico. Nello splendido giardino estivo sotto la Torre Branca, la serata dedicata al “matrimonio” più noto e celebrato al mondo, tra ostriche di grande personalità e il vino per eccellenza, è stata un momento di autentico piacere culinario.
Sono in programma altri appuntamenti, sempre all’ora dell’aperitivo, con i brand di food & wine Made in Italy e internazionali per imperdibili percorsi enogastronomici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.