La versione Android e Desktop di Spotify aggiorna il suo look, e non solo.

Se per caso hai notato che Spotify sul tuo dispositivo Mac o Android sembra diverso, e non riesci ad orientarti come prima, non ti devi preoccupare, semplicemente sono state rilasciate due nuove versioni per entrambe le piattaforme.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Su Android le modifiche sono abbastanza piccole, con un nuovo look per le pagine di login e registrazione, con gallerie di immagini per la sezione Play-Count nella sezione artista.
Nel frattempo The Verge ha avvistato una nuova versione anche per Computer Mac, che sembra essere in uscita a breve, con cambiamenti visivi come il tema scuro ed un artist avatar circolare.
La nuova versione di Spotify può essere scaricata direttamente dal Google Play Store per android, mentre gli utenti Mac dovranno ancora attendere.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.