A Veronica Vergani l’incarico di Vice Presidente Publishing ed Editing di Poinx
Si tingono di rosa i vertici di Poinx, uno dei più importanti player dei gruppi d’acquisto online in Italia, che nomina Veronica Vergani Vice Presidente Publishing ed Editing
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Veronica Vergani è stata nominata Vice Presidente Publishing ed Editing di Poinx, tra le società leader nel settore dei gruppi d’acquisto online in Italia.
La nomina di Vergani conferma la volontà di Poinx di rafforzare la propria struttura organizzativa e la forte convinzione che le risorse umane rappresentino un asset imprescindibile per lo sviluppo della competitività sul mercato italiano e spagnolo.
In Poinx Veronica Vergani si occuperà della gestione e della pianificazione della comunicazione ai clienti, curerà l’ambito editoriale e avrà, inoltre, l’incarico di selezionare i migliori deal e offerte sul mercato. Vergani risponderà direttamente al Presidente Fabio Regolo.
Veronica Vergani, 48 anni, nata a Milano, ha mosso i primi passi nel Gruppo Ragno, dove dal 1992 ha coperto il ruolo di Responsabile Commerciale. Nel 2000 Vergani è in I@T con l’incarico di Direttore Commerciale. Dal 2003 approda in Ventuno Group, dove ricopreattualmente la carica di Vice Presidente Holding di Ventuno Group.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Sono pronta ad affrontare con entusiasmo questa nuova fase del mio percorso professionale”- dichiara Veronica Vergani -. “Il nuovo incarico mi permetterà di mettere a frutto le esperienze fin qui maturate in un contesto orientato all’innovazione. Comprendere e anticipare le esigenze del cliente, così da soddisfarle appieno, sono per me uno dei principali punti di forza di un player che, come Poinx, si trova ad operare in un mercato dinamico e altamente competitivo quale quello dei gruppi di acquisto online”.
*****
Nata nel marzo 2010, Poinx è tra le più importanti Società che operano in Italia nel settore del social shopping. Nel maggio 2012 il 100% di Poinx è stato rilevato da Ventuno Group, holding attiva in Italia e in Spagna, che controlla una serie di aziende operanti nel mondo delle utility e di internet, accomunate dalla filosofia di creare risparmio per l’utente finale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.