Le vendite incredibili di Sony Playstation con 2.1 milioni di Ps4 vendute nel mese di Novembre

Ad appena un mese dal lancio della nuova console next-gen di sony, l’azienda Giapponese ottiene già un importante traguardo segnando un record di vendite di ben 2.1 milioni di console vendute nel mese di novembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I dati raccolti sono solo le prime avvisaglie di quel che sembra un vero è proprio cambio generazionale per quanto riguarda il console gaming, che al contrario delle aspettative è stato accolto positivamente dalla maggior parte degli utenti.
Non resta quindi che aspettare come se la caverà la concorrente inglese Microsoft che dai primi dati raccolti annuncia che per la prima volta nella storia di Xbox, ha raggiunto oltre un milione di vendite in sole 24 ore.
La ormai ben nota sfida tra le due console in fatto di numeri è solo all’inizio, vedremo cosa succederà nei prossimi mesi quando entrambe le console saranno disponibili sull’intero mercato globale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.