Vedere il panorama dal Monte Fuji: con Street View è possibile dal salotto di casa
Google scala le montagne più alte del mondo: questa volta, il gigante di Mountain View ha scalato il Monte Fuji, simbolo del Giappone con il suo cono vulcanico che è diventato patrimonio dell’Unesco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora, lo si potrà ammirare anche restando comodamente seduti nel salotto di casa con panoramiche a 360 gradi scattate dalla vetta.
Miracolo della tecnologia compiuto grazie a un ‘Trekker’, un robot che ha scattato per conto di Google circa 14mila foto.
Il ‘Trekker’ di Street View ha scalato ben 3.776 metri. Ma lo sforzo è stato ben ripagato dal fascino delle immagini del sentiero che conduce in vetta, dalla passeggiata intorno al cratere e dalla discesa a zig-zag verso il campo base, solo per fare qualche esempio.
Con la conquista del Monte Fuji, Street View permette ai suoi utenti di visitare un altro posto dove non avrebbero mai pensato, come è già accaduto in passato con la Grande Barriera Corallina o l’Antartide.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.