Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello di nuovo protagonisti della nuova campagna firmata Wind

E’ on air la nuova campagna TV di Natale firmata da Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche per questi spot prosegue il format creativo del Condominio e ritroviamo Giorgio e Vanessa nel momento dei saluti.
La festa ‘alternativa’ in casa Pirandello è terminata e la simpatica famiglia cerca di strappare ai due testimonial la promessa di averli ancora ospiti.
Vanessa, cercando di declinare l’invito, innesca un equivoco che la coinvolgerà, con Giorgio, nei preparativi natalizi dell’intero Condominio.
La notizia che Giorgio e Vanessa trascorreranno il Natale con i Pirandello si diffonde in un istante in tutto il condominio, con un effetto virale immediato grazie alla Super All Inclusive di Wind.
La regia degli spot è ancora affidata a Luca Miniero, il format creativo è dell’agenzia Verba, coadiuvata dagli autori dei testimonial. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. La colonna sonora dello spot è ‘We are Young’ di Le Kid, un giovanissimo gruppo pop svedese in cima a tutte le classifiche dance europee.
Al centro della comunicazione Super All Inclusive che offre chiamate, messaggi, Internet e ADSL, tutto illimitato da casa e dallo smartphone, a soli 49,95 euro al mese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.