Ad Urbino i blogger raccontano il Rinascimento del terzo millennio

Innovazione, creatività, tecnologia e web. Sono questi gli elementi del BlogTour in programma a Urbino dal 13 al 15 novembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Organizzato dalla Regione Marche, Comune di Urbino e Social Media Team Marche il BlogTour farà vivere un’esperienza unica nella città ducale. Racconteranno il Nuovo Rinascimento del terzo millennio 4 blogger che comunicheranno attraverso i loro blog e i canali ufficiali di Urbino 2019 le bellezze della città marchigiana.
Una forma di comunicazione innovativa che vuole mettere in evidenza la creatività, l’energia vitale, i laboratori e le sperimentazioni della città candidata a Capitale Europea della Cultura 2019.
Italiano, inglese, spagnolo e tedesco sono le lingue parlate dagli oltre 10.000 followers che seguiranno i blogger su Twitter e che si sommeranno ai quasi 10.000 fedelissimi che già da tempo interagiscono con l’hashtag ufficiale#Urbino2019.
A raccontare il Rinascimento del Terzo Millennio di Urbino, nella settimana decisiva per la scelta delle candidate che proseguiranno la loro corsa verso il titolo di Capitale Europea della Cultura 2019, ci saranno: Inma Gregorio, Jo Fitzsimons, Peter Mayer e Paolo Campana.
Per seguire in tempo reale il blogtour TWITTER #Urbino2019tour
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.