Un’automobile sempre connessa grazie a FX503E e NX503E di Clarion

Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, propone come idea regalo le sue due nuove stazioni multimediali FX503E e NX503E, due gioielli di tecnologia che consentiranno agli utenti di portarsi le applicazioni scaricate sullo smartphone anche in macchina, in completa sicurezza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La FX503E, stazione multimediale connessa 2DIN, è il regalo intelligente che farà piacere a tutti gli automobilisti! Vero prolungamento dello smartphone, la FX503E permette, grazie alla tecnologia Smart Access, di beneficiare delle sue applicazioni formattate ad hoc per un uso specifico e quindi sicuro in auto: Facebook, meteo, notizie, ecc. Grazie alla sua tecnologia Intelligent Tune, la FX503E consente una gestione migliore della qualità audio (bassi virtuali, ricostituzione dei suoni compressi, ecc.)
Oltre a disporre di tutte le funzioni della FX503E, la stazione multimediale NX503E dispone di alcune funzioni supplementari molto utili: un sistema GPS di alta gamma con una cartografia di 47 paesi europei, e la retroilluminazione in 728 colori. Per una guida ancora più sicura, il largo schermo con touchscreen integrato di 6.2 pollici facilità la lettura delle mappe.
Pur portando l’intrattenimento di qualità su strada, la priorità di Clarion resta la sicurezza: con Bluetooth, sarà possibile trasferire la rubrica del telefono nelle due stazioni multimediali FX503E NX503E in modo da vedere sullo schermo, i nomi del nostro interlocutore durante l’emissione e la ricezione delle chiamate. Il kit vivavoce, consente invece di rispondere alle chiamate senza staccare le mani dal volante.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.