Super Bowl 2013 Twitter vince contro tutti

In questi ultimi mesi più volte è stato detto, letto e scritto, che Twitter in questo momento è mainstream tra gli altri social network e sembrerebbe proprio così leggendo un recente post pubblicato in Marketing Land.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Come i Baltimore Ravens hanno battuto i San Francisco 49ers nella finale di Super Bowl, che si è giocata settimana scorsa in USA , così Twitter nella stessa sera sembrerebbe aver stracciato gli altri social network ed essersi conquistato, citazioni durante gli advertising alla mano, la qualifica di social network mainstraem.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Durante gli advertising della finale di Super Bowl 2013 Twitter è stato citato 26 volte, Facebook 4 volte e Google+ non è mai stato menzionato.
Ovviamente non si può parlare di un vero e proprio studio analitico, ma di una semplice osservazione, che però, dati i milioni di dollari in advertising che sposta ogni anno la finale di Super Bowl, mi sembra significativa.